annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppi musica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gruppi musica?

    Salve ragazzi, mi chiamo Luca ed ho 14 anni...
    Vorrei sapere se qualcuno è interessato a creare un gruppo musicale con me, io sono il pianista. Mi servirebbe un qualunque strumentista che c'è qui in questo forum... Vi prego fatemi sapere..
    Preferirei un gruppo che suonasse qualunque genere musica tranne il punk,emo e gli "schifi" vari... Ecco cos'è accettato:
    -Classica
    -Rock
    -Rock 'n roll
    -Metal
    -Jazz
    -Blues
    -Country
    -Reggae
    "For the first time in a long time... everything was right in my world... and then I woke up..." - Dream Theater

    #2
    Riferimento: Gruppi musica?

    oddio suoni tutti sti generi tu?..sei un grande se ne sei in grado

    Commenta


      #3
      Riferimento: Gruppi musica?

      Ciao Luca so che hai scritto questo post più di un anno fa ma l'ho letto solo ora.Comunque se sei ancora interessato io mi chiamo Marina,ho 16 anni e suono il flauto traverso da più di 3 anni.Suono più o meno tutto ciò che mi capita sotto gli occhi,soprattutto classica,pop-rock e canzoni moderne(sia chiaro: non house o ciò che hai definito tu "schifo").Ho sempre desiderato formare una band ma è difficile trovare qualcuno che cerchi una flautista.Se ancora ti interessa puoi contattarmi tramite mp e possiamo metterci d'accordo.Ciao

      Commenta


        #4
        Riferimento: Gruppi musica?

        Certo che mi interessa anche se ormai sto anche in altre band..
        Però, una band con una flautista non si potrebbe mai rifiutare.
        P.S Mandato l'mp.
        "For the first time in a long time... everything was right in my world... and then I woke up..." - Dream Theater

        Commenta

        Sto operando...
        X