annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ligabue And Stuff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Ligabue And Stuff

    è un peccato conoscerlo? ormai la radio la tv te lo sbattono spesso in faccia, solo se sei un eremita lungi dal conoscer il "commerciale"
    purtroppo
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #32
      Riferimento: Ligabue And Stuff

      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
      è un peccato conoscerlo? ormai la radio la tv te lo sbattono spesso in faccia, solo se sei un eremita lungi dal conoscer il "commerciale"
      purtroppo
      non ho detto che è un peccato.. infatti ho messo uno smile..

      Commenta


        #33
        Riferimento: Ligabue And Stuff

        eh ma da quanto ho letto qui sta gente che fa finta di non sapere chi è ad esempio quel carone lì, dico finta perché ormai la musica commerciale è ovunque non scappi. per non ascoltarla dovresti spegnere proprio la radio, te lo dice uno che ascolta musica tutto il giorno e la musica che ascolta è ben lontana dalla pop che ormai come genere fa sempre più schifo. Anche se ormai il commerciale è andato ad intaccare anche il mio genere facendolo perdere di qualità. Vedi Vannelli, Picotto e company vabbè ma questa è un'altra storia

        la musica sta morendo! e la stiamo uccidendo noi!!
        alla so spoke zara
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #34
          Riferimento: Ligabue And Stuff

          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
          la musica sta morendo! e la stiamo uccidendo noi!!
          su questo sono d'accordo con te.. ma, per come la vedo io, è anche colpa di tutti questi prodotti televisivi e di chi li fa diventare importanti in poco tempo..

          Commenta


            #35
            Riferimento: Ligabue And Stuff

            sì aiutano senza dubbio ma se hai personalità di quelle cose "te ne sciacqui le palle"
            ma siccome la fascia presa è quella adolescenziale non vale manco la pena parlarne
            i teenagers sono la feccia della società, sono solo dei recipienti in attesa di essere riempiti dalla m3rda.
            https://soundcloud.com/felix-lane

            Commenta


              #36
              Riferimento: Ligabue And Stuff

              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
              sì aiutano senza dubbio ma se hai personalità di quelle cose "te ne sciacqui le palle"
              ma siccome la fascia presa è quella adolescenziale non vale manco la pena parlarne
              i teenagers sono la feccia della società, sono solo dei recipienti in attesa di essere riempiti dalla m3rda.
              si.. probabilmente hai ragione.. ma i teenagers di oggi saranno gli adulti di domani..

              Commenta


                #37
                Riferimento: Ligabue And Stuff

                Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                si.. probabilmente hai ragione.. ma i teenagers di oggi saranno gli adulti di domani..
                Bella fine che faremo...
                Why join the Navy, if you can be a pirate?

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Ligabue And Stuff

                  Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                  Bella fine che faremo...
                  eh già...

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Ligabue And Stuff

                    non so altrove ma vedi taranto quanti bei giovani che sta coltivando
                    vedendo quelli che stanno in centro il sabato sera io sono convinto che la mia città un domani avrà la stessa importanza di new york!
                    fortunatamente ci sono sempre le eccezioni
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Ligabue And Stuff

                      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                      non so altrove ma vedi taranto quanti bei giovani che sta coltivando
                      vedendo quelli che stanno in centro il sabato sera io sono convinto che la mia città un domani avrà la stessa importanza di new york!
                      fortunatamente ci sono sempre le eccezioni
                      si, si.. new york.. ma il quartiere del bronx però..

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Ligabue And Stuff

                        AHUUAHUAHUH
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Ligabue And Stuff

                          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                          fortunatamente ci sono sempre le eccezioni
                          Eccezioni che puntualmente scappano da questa città; e come dargli torto!
                          Why join the Navy, if you can be a pirate?

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Ligabue And Stuff

                            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                            poi oggi è tutto più facile.. se hai una buona raccomandazione, entri in uno di questi programmi e dopo pochi mesi diventi qualcuno.. poi c'è chi è veramente bravo e non ha la stessa "fortuna".. mi riferivo a questo.. ho preso ligabue come esempio perchè ne stavamo parlando prima.. partivo dal particolare per arrivare al generale..
                            oggi è tutto più difficile..prima passavi con o senza raccomandazione se eri bravo, oggi passi solo con la raccomandazione...ad ogni modo AMEN
                            Ultima modifica di Airegin; 08/05/2010, 13:51.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X