annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pino daniele in concerto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pino daniele in concerto

    l'artista napoletano sarà la voce del grande evento che si terrà a roma per l' EARTH DAY
    ROMA, CIRCO MASSIMO, 22 APRILE.
    Anche quest’anno il concerto sarà a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con LifeGate, advisor e network per lo sviluppo sostenibile, le emissioni di anidride carbonica generate dall’evento, circa 544.000 kg di CO2, saranno compensate con la creazione e tutela di oltre 202.000 mq di nuove foreste in Madagascar. Inoltre, grazie alla collaborazione con il Comune di Roma, verrà creata e tutelata una nuova area verde di 10.000 mq all’interno del Parco dell’Aguzzano a Roma.
    grandi progetti per salvaguardare il nostro pianeta.
    grande prova da parte di pino che ha a cuore il nostro pianeta, sensibilizzando tutti a mantenerlo bello e pulito.

    #2
    Riferimento: pino daniele in concerto

    Che bello anche quest’anno faranno l’Earth Day a Roma..io ho partecipato gli anni scorsi al Campidoglio e a Piazza del Popolo, quest’anno si terrà al Circo Massimo il 22 aprile e ci saranno i Morcheeba che tornano insieme per quest’occasione…mi piace questo concerto perché ci sono sempre dei cantanti bravissimi e perché è un’occasione per ricordare che la salvaguardia dell’ambiente è importante, essendo un concerto ad impatto zero. Comunque lo si potrà seguire anche sul canale Cielo, su Nat Geo e da quest’anno anche sul web su Myspace!

    Commenta

    Sto operando...
    X