annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

    Originariamente inviato da magafa23 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...ci sono novità x la liquidazione????tra un pò inizio a sclerare!!!da noi esigono puntualità,ecc e poi in cambio cosa abbiamo?
    Il nostro rappresentante in CDA ci ha informati che l'ufficio ragioneria sta provvedendo alla liquidazione delle borse di studio del comune di Taranto. I pagamenti arriveranno per fine giugno/inizio luglio.
    Le borse di studio e i premi di laurea saranno liquidati intorno al 25 di giugno. Chi ha fornito il condice IBAN avrà l'accredito direttamente sul conto, mentre per chi ha indicato la liquidazione diretta tramite mandato di pagamento il sig. Gentile del servizio università ci ha informati che, in seguito ad un accordo preso con l'ufficio ragioneria, i mandati di pagamento non saranno spediti agli indirizzi di residenza ma saranno mandati via fax al servizio università. Una volta arrivati i mandati via fax il servizio università avviserà gli studenti in modo tale che potranno recarsi li a ritirarli. E' stato preferito questo sistema per evitare ulteriori ritardi nell'invio dei mandati via posta.

    Link Taranto

    Commenta


      #62
      Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

      Oggi abbiamo parlato per l'ennesima volta col sig. Gentile. Ci ha informati che i pagamenti delle borse di studio e dei premi di laurea del comune di Taranto PROBABILMENTE avverrano (info non ancora certe - da prendere con le pinze):

      • 8 luglio per chi ha richiesto l'accredito sul c/c bancario.


      • 5 luglio per chi invece ha chiesto la quietanza diretta. Il Sig. Gentile ha specificato che si recherà a Bari per ritirare i mandati di pagamento (per evitare ulteriori ritardi nel caso della spedizione per posta), quindi chi ha scelto questa modalità di pagamento si dovrà recare presso il servizio università per ritirare il proprio mandato di pagamento. Per evitare viaggi a vuoto, prima di recarvi al servizio università chiamate il numero 0994581584, chiedete del sig. Gentile e domandate se sono arrivati i mandati.


      Sindacato Studentesco
      LINK TARANTO

      Commenta


        #63
        Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

        Da domani potete recarvi al servizio università per ritirare i mandati di pagamento (dal lun al ven - dalle 9 alle 13).

        I mandati saranno pagabili dall'8 luglio, l'accredito su c/c (per chi ha scelto questa modalità) avverrà sempre entro quella data.

        Commenta


          #64
          Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

          Ci sono stati dei problemi con i mandati di pagamento ma sono stati risolti. Potete tranquillamente andare in banca (CARIME) a ritirare i soldi.

          Commenta

          Sto operando...
          X