annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

    Procedura selettiva per n. 50 borse di studio e n. 10 premi per tesi di laurea o di dottorato a favore di studenti e laureati del Polo Universitario di Taranto

    L’ Assessore all’Università e Beni Archeologici, Avv. Paolo Ciocia, rende noto che, in ottemperanza all’orientamento manifestato nell’atto di intesa fra il Comune di Taranto e l’Università degli Studi di Bari, di favorire l’attività di ricerca e di studio dei giovani del Polo Universitario di Taranto, di valorizzarne le potenzialità e di incrementare la conoscenza della realtà del territorio Jonico, sono indette due procedure selettive pubbliche, per il conferimento di n. 50 borse di studio del valore di €.600,00 cad. e n. 10 premi per tesi di laurea o di dottorato del valore di €.1.000,00 cad.
    Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 5.11.2010.
    La domanda di partecipazione, redatta utilizzando gli appositi modelli, dovrà essere consegnata, direttamente al Servizio Università con sede presso la Biblioteca Comunale “Pietro Acclavio” dal martedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
    I modelli di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune di Taranto, o ritirati presso il Servizio Università.
    I bandi, i facsimili delle domande e tutte le informazioni utili sono visionabili sul sito www.comune.taranto.it.

    __________________________________________

    I dettagli e la documentazione li trovate in questa pagina

    #2
    Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

    Ragazzi vi ricordo che avete tempo fino al 5 novembre per presentare le domande.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

      Domani scade il termine per presentare le domande di borsa di studio al comune.
      Se rientrate nei requisiti, SBRIGATEVI A PRESENTARLA.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

        OGGI E' IL TERMINE ULTIMO PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE

        Commenta


          #5
          Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

          Riapertura termini presentazione istanze per la
          Procedura selettiva per n. 50 borse di studio e n. 10 premi per tesi di laurea o di dottorato a favore di studenti e laureati del Polo Universitario di Taranto

          L'Assessore all’Università e Beni Archeologici, Avv. Paolo Ciocia, rende noto che il termine di presentazione delle istanze per il conferimento di n. 50 borse di studio del valore di €.600,00 cad. e n. 10 premi per tesi di laurea o di dottorato del valore di €.1.000,00 cad. è fissato al 19 novembre, anziché al 5 novembre come previsto nel bando pubblico.

          Si ricorda che potranno beneficiare delle borse di studio n. 50 studenti in possesso dei seguenti requisiti:

          • Iscrizione al terzo anno nell’anno accademico 2009- 2010
          • Non essere già beneficiari di altre borse.

          Inoltre, per i premi per tesi di laurea, saranno premiati i migliori 10 elaborati finali relativi alle II Facoltà con sede di Taranto, ai corsi di laurea presenti a Taranto afferenti a Facoltà diverse dalle precedenti e ai corsi di dottorato, discussi nell’anno solare 2009.

          La domanda di partecipazione, redatta utilizzando gli appositi modelli, dovrà essere consegnata, direttamente al Servizio Università con sede presso la Biblioteca Comunale “Pietro Acclavio” dal martedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
          I modelli di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune di Taranto, o ritirati presso il Servizio Università.
          I bandi, i facsimili delle domande e tutte le informazioni utili sono visionabili sul sito www.comune.taranto.it

          Commenta


            #6
            Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

            Originariamente inviato da Plautus Visualizza il messaggio

            L'Assessore all’Università e Beni Archeologici, Avv. Paolo Ciocia, rende noto che il termine di presentazione delle istanze per il conferimento di n. 50 borse di studio del valore di €.600,00 cad. e n. 10 premi per tesi di laurea o di dottorato del valore di €.1.000,00 cad. è fissato al 19 novembre, anziché al 5 novembre come previsto nel bando pubblico.
            dal bando:
            Entro 20 giorni dall’esecutività del provvedimento di concessione delle borse di studio, viene data comunicazione agli aventi diritto, mediante pubblicazione sul sito del Comune di Taranto: www. comune.taranto.it.
            quando consegnai la domanda, il responsabile (di cui non ricordo il nome) mi disse che la pubblicazione dei nomi dei soggetti aventi diritto sarebbe avvenuta entro 20 giorni dalla scadenza del bando, vale a dire entro il 9 dicembre (dato che il termine per la presentazione della domanda è stato prorogato al 19 novembre).
            Leggendo il bando, però, il termine di 20 giorni decorre dall’esecutività del provvedimento di concessione delle borse di studio; ciò significa che potrebbe volerci un'eternità
            oppure la pubblicazione c'è stata, allora sono io che non so cercare bene sul sito del comune di Taranto

            Commenta


              #7
              Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

              Neanche io ho trovato niente
              Infatti stavo pensando di andare in biblioteca a chiedere .. solo che non ho avuto tempo!

              Commenta


                #8
                Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                Neanche io ho trovato niente
                Infatti stavo pensando di andare in biblioteca a chiedere .. solo che non ho avuto tempo!
                se danno un cenno di vita mi fai sapere?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                  Oggi sono passata dalla biblioteca. Si saprà qualcosa a gennaio ...

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea


                    News fresca di giornata:
                    Le graduatorie per l'assegnazione delle 50 borse di studio da parte del Comune di Taranto dovrebbero uscire la settimana prossima. Tenete d'occhio il sito del comune. Per ulteriori info potete chiamare il numero 0994581584 (SERVIZIO UNIVERSITA’ Comune di Taranto)

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio

                      News fresca di giornata:
                      Le graduatorie per l'assegnazione delle 50 borse di studio da parte del Comune di Taranto dovrebbero uscire la settimana prossima. Tenete d'occhio il sito del comune. Per ulteriori info potete chiamare il numero 0994581584 (SERVIZIO UNIVERSITA’ Comune di Taranto)
                      Ho appena chiamato al SERVIZIO UNIVERSITA’ del Comune di Taranto, ha risposto il sign. Gentile; mi ha riferito che la graduatoria dei borsisti è pronta. Sono state approvate tutte le domande pervenute al Comune.
                      La settimana prossima la graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune di Taranto.

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                        Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
                        Ho appena chiamato al SERVIZIO UNIVERSITA’ del Comune di Taranto, ha risposto il sign. Gentile; mi ha riferito che la graduatoria dei borsisti è pronta. Sono state approvate tutte le domande pervenute al Comune.
                        La settimana prossima la graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune di Taranto.
                        No no aspetta ... TUTTE???????
                        Quindi ... anche la mia??????
                        Oddio oddio oddio

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                          No no aspetta ... TUTTE???????
                          Quindi ... anche la mia??????
                          Oddio oddio oddio
                          eh si così mi ha detto il signore che mi ha risposto al telefono
                          congratulations (a entrambe)

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                            Se non erro, sul bando c'è scritto che bisogna portare il certificato di iscrizione al terzo anno per il 2009/2010.
                            Io a casa ho un certificato, quello degli esami sostenuti, ma l'ho fatto a ottobre dunque risulta che sono al primo anno fuori corso ...
                            Mi domandavo se quello potrebbe andar bene, cioè li risulta che sono al primo fuori corso per il 2010/2011, dunque per forza di cose al 2009/2010 ero al terzo anno.
                            Anche perchè se vado in segreteria non so se mi fanno un certificato per il terzo anno
                            Siccome non ho tempo di andarci, qualcuno sa darmi delucidazioni in merito??

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Dal Comune di Taranto 50 borse di studio e 10 premi per tesi di laurea

                              Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                              Se non erro, sul bando c'è scritto che bisogna portare il certificato di iscrizione al terzo anno per il 2009/2010.
                              Io a casa ho un certificato, quello degli esami sostenuti, ma l'ho fatto a ottobre dunque risulta che sono al primo anno fuori corso ...
                              Mi domandavo se quello potrebbe andar bene, cioè li risulta che sono al primo fuori corso per il 2010/2011, dunque per forza di cose al 2009/2010 ero al terzo anno.
                              Anche perchè se vado in segreteria non so se mi fanno un certificato per il terzo anno
                              Siccome non ho tempo di andarci, qualcuno sa darmi delucidazioni in merito??
                              il certificato degli esami sostenuti credo vada bene (a parer mio) anche perché (come dici tu) se sei al primo anno fc, per forza di cose l'anno scorso eri al terzo anno. Però non so se chi riceverà la documentazione la penserà allo stesso modo

                              Serve anche il piano di studi relativo al nostro anno di iscrizione (2007/2008). Spero che in segreteria non facciano storie per fornirmelo.


                              Ah, ho appena chiamato il SERVIZIO UNIVERSITA’ del Comune di Taranto, e lo stesso funzionario dell'altro giorno (mi è parsa la stessa voce) mi ha detto che le graduatorie saranno pubblicate la settimana prossima qui si va di settimana in settimana...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X