annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TESI E RIPETIZIONI IN DIRITTO, ARCHITETTURA, LETTERE E INGEGNERIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TESI E RIPETIZIONI IN DIRITTO, ARCHITETTURA, LETTERE E INGEGNERIA


    Servizio Tesi e Ripetizioni nasce come una libera collaborazione di professionisti che si propongono di offrire agli studenti il metodo corretto e più proficuo per affrontare tutti gli argomenti e le problematiche della vita universitaria.


    Il servizio di ripetizioni può essere usufruito sia di persona che via skype.

    Le lezioni e tempi di preparazione vengono stabiliti in base alle esigenze dello studente.


    Il servizio di assistenza per la redazione delle tesi di laurea concerne tutti gli aspetti relativi alla costruzione dell'elaborato. Dalla scelta del titolo sino alla bibliografia.

    Naturalmente si esegue assistenza anche per approfondimenti parziali.


    Grazie alla disponibilità di banche dati e software professionali vengono assicurati lavori originali (grazie all’utilizzo di specifici software antiplagio) e il rispetto delle tempistiche, anche tenendo conto di eventuali correzioni e rielaborazioni.

    L’assistenza è personalizzata per ogni studente e i costi vengono determinati in base alla scadenza e alla complessità della tematica da affrontare.

    Ricerche, formattazione, correzioni e rielaborazioni sono sempre incluse nel prezzo iniziale.

    Ogni studente avrà a disposizione un cloud personale in cui verranno caricati i lavori eseguiti e i materiali a disposizione in modo da avere sempre con sé i propri documenti relativi alla tesi o alla preparazione dell'esame.

    Inoltre, il continuo aggiornamento professionale permette di svolgere sempre elaborati in linea con le ultime riforme e tendenze di ogni singola disciplina universitaria, consentendo di indicare agli studenti le domande più papabili degli esami.

    Ogni studente avrà contatto diretto con il tutor della materia.


    La divisione Architettura e Design è gestita da un Architetto che ha già avuto modo fare da assistente a cattedre universitarie e di collaborare a progetti importanti sul territorio nazionale che gli hanno permesso di conseguire anche prestigiosi premi.


    La divisione Diritto e Giurisprudenza è gestita da un Dottore in giurisprudenza e Avvocato praticante con l’abilitazione al patrocinio, iscritto alla Camera Penale che può vantare numerose pubblicazioni scientifiche nonché partecipazioni in qualità di relatore a vari convegni.


    La divisione di Ingegneria è gestita da un Ingegnere, ricercatore universitario che può vantare un’eclettica esperienza professionale, sia in relazione alle tematiche di ingegneria civile che gestionale.


    La divisione Lettere e Filosofia è gestita da un Dottore laureato magistrale in lettere moderne, assistente a cattedre universitarie, con esperienza in materia di insegnamento anche a livello universitario e liceale.

    Cerca il sito http://www.serviziotesieripetizioni.it/ e visita la pagina Facebook!
Sto operando...
X