annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Showcard: servizio ancora attivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Showcard: servizio ancora attivo?

Ragazzi io ho la tessera showcard, in questi giorni andando in segreteria di scienze mm.ff.nn per ritirare i ticket di gennaio, mi hanno detto che il servizio è inattivo e che molto probabilmente non sarà più disponibile. E' vero o sono frottole? E' mai possibile che paghiamo tasse e usufruiamo di servizi pari a zero? Io a dicembre nonostante avessi i ticket non ho potuto usufruire degli sconti, in quanto molti cinema escludevano ogni forma di riduzione nel periodo festivo natalizio. E' assurdo.

Riferimento: Showcard: servizio ancora attivo?

Il servizio sarebbe dovuto partire a giorni, dopo la delibera del Consiglio di Amministrazione a Bari (Giovedi 27). Purtroppo non sarà così, perchè devono rivedere la modalità di fruizione del servizio.
    Per il momento il servizio resta sospeso in attesa del rinnovo della convenzione con l'AGIS-ANEC

Commenta

Ragazzi scusate ancora nessna novità sulla shocard?? Sapete se è stata riattivata? Attendo notizie!!!! Grazie

Silvietta

Commenta

Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate ancora nessna novità sulla shocard?? Sapete se è stata riattivata? Attendo notizie!!!! Grazie

Silvietta
        Ciao Silvietta, la show card sarà attiva dai primi di marzo. A presto e buona giornata.
        sigpic

Commenta

ragazzi qualcuno sa dirmi i giorni in cui la segreteria è aperta per fare la showcard e l'orario?? Grazie

Commenta

ragazzi qualcuno sa dirmi i giorni in cui la segreteria è aperta per fare la showcard e l'orario?? Grazie
            Il rinnovo (per chi ha già la tessera) o la richiesta (per chi non ce l'ha) si fa solo a giurisprudenza, l'orario preciso non lo so ... mi pare che se ne occupa il sig. Naio.
            Mentre la distribuzione dei ticket avviene presso ogni facoltà di appartenenza.

COmunque mi informo e scrivo l'orario preciso.

Commenta

ah quindi non devo più recarmi a taranto vecchia l'hanno spostato di nuovo a giurisprudenza!! perfetto!! allora domani se passo chiedo in segreteria se sanno dirmi gli orari

Commenta

Oggi sono andata. Il sig. Naio ha detto che si deve ancora organizzare .... se ne parla tra "qualche giorno". -.-'

Commenta

-.-" uffa ma disorganizzazione ti ringrazio butterfly!!

Commenta

-.-" uffa ma disorganizzazione ti ringrazio butterfly!!
                    Ci sono novità? Cosa si intende per rinnovo? Io ho rinnovato la show card nel novembre 2010, è aggiornata per l'anno accademico 2010/2011 (quello in corso). Devo rinnovarla in seguito alla convenzione che c'è stata a marzo o basta ritirare i ticket? I ticket dov è possibile ritirarli? Io sono della facoltà di scienze mm.ff.nn, devo andare nella mia sede o a giurisprudenza?

Commenta

Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
                      Ci sono novità? Cosa si intende per rinnovo? Io ho rinnovato la show card nel novembre 2010, è aggiornata per l'anno accademico 2010/2011 (quello in corso). Devo rinnovarla in seguito alla convenzione che c'è stata a marzo o basta ritirare i ticket? I ticket dov è possibile ritirarli? Io sono della facoltà di scienze mm.ff.nn, devo andare nella mia sede o a giurisprudenza?
                      se hai già rinnovato la tessera devi solo ritirare i ticket in segreteria della tua facoltà..

Commenta

Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                        se hai già rinnovato la tessera devi solo ritirare i ticket in segreteria della tua facoltà..
                        Non so se è rinnovata. A novembre mi incollarono un adesivo con su scritto "SHOW CARD 2010". Devo rinnovarla anche per il 2011? Inoltre possiedo la tessera di quando ero a giurisprudenza, ora sono iscritto ad un altra facoltà, devo far correggere anche questa dicitura sulla carta? Per dei chiarimenti mi conviene andare in via acton?

Commenta

Non so se è rinnovata. A novembre mi incollarono un adesivo con su scritto "SHOW CARD 2010". Devo rinnovarla anche per il 2011? Inoltre possiedo la tessera di quando ero a giurisprudenza, ora sono iscritto ad un altra facoltà, devo far correggere anche questa dicitura sulla carta? Per dei chiarimenti mi conviene andare in via acton?
                          Si la devi far rinnovare per il 2011.
                          Devi rivolgerti al sig. Naio a Giurisprudenza. (Dal Lun al Ven dalle 10.30 alle 12.00)

Commenta

Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                            Si la devi far rinnovare per il 2011.
                            Devi rivolgerti al sig. Naio a Giurisprudenza. (Dal Lun al Ven dalle 10.30 alle 12.00)
                            Ok!! I ticket me li danno direttamente lì?

Commenta

Ok!! I ticket me li danno direttamente lì?
                              No. I ticket li devi prendere alla segreteria della tua facoltà

Commenta

Sto operando...
                              X