Ragazzi io ho la tessera showcard, in questi giorni andando in segreteria di scienze mm.ff.nn per ritirare i ticket di gennaio, mi hanno detto che il servizio è inattivo e che molto probabilmente non sarà più disponibile. E' vero o sono frottole? E' mai possibile che paghiamo tasse e usufruiamo di servizi pari a zero? Io a dicembre nonostante avessi i ticket non ho potuto usufruire degli sconti, in quanto molti cinema escludevano ogni forma di riduzione nel periodo festivo natalizio. E' assurdo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Showcard: servizio ancora attivo?
Comprimi
X
-
Riferimento: Showcard: servizio ancora attivo?
Il servizio sarebbe dovuto partire a giorni, dopo la delibera del Consiglio di Amministrazione a Bari (Giovedi 27). Purtroppo non sarà così, perchè devono rivedere la modalità di fruizione del servizio.
Per il momento il servizio resta sospeso in attesa del rinnovo della convenzione con l'AGIS-ANEC
-
Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggioRagazzi scusate ancora nessna novità sulla shocard?? Sapete se è stata riattivata? Attendo notizie!!!! Grazie
Silviettasigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sa dirmi i giorni in cui la segreteria è aperta per fare la showcard e l'orario?? Grazie
Mentre la distribuzione dei ticket avviene presso ogni facoltà di appartenenza.
COmunque mi informo e scrivo l'orario preciso.
Commenta
-
Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio-.-" uffa ma disorganizzazioneti ringrazio butterfly!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggioCi sono novità? Cosa si intende per rinnovo? Io ho rinnovato la show card nel novembre 2010, è aggiornata per l'anno accademico 2010/2011 (quello in corso). Devo rinnovarla in seguito alla convenzione che c'è stata a marzo o basta ritirare i ticket? I ticket dov è possibile ritirarli? Io sono della facoltà di scienze mm.ff.nn, devo andare nella mia sede o a giurisprudenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggiose hai già rinnovato la tessera devi solo ritirare i ticket in segreteria della tua facoltà..
Commenta
-
Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggioNon so se è rinnovata. A novembre mi incollarono un adesivo con su scritto "SHOW CARD 2010". Devo rinnovarla anche per il 2011? Inoltre possiedo la tessera di quando ero a giurisprudenza, ora sono iscritto ad un altra facoltà, devo far correggere anche questa dicitura sulla carta? Per dei chiarimenti mi conviene andare in via acton?
Devi rivolgerti al sig. Naio a Giurisprudenza. (Dal Lun al Ven dalle 10.30 alle 12.00)
Commenta
-
Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggioSi la devi far rinnovare per il 2011.
Devi rivolgerti al sig. Naio a Giurisprudenza. (Dal Lun al Ven dalle 10.30 alle 12.00)
Commenta
-
Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggioOk!! I ticket me li danno direttamente lì?
Commenta
Commenta