annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorno 09-10-2008 Nessuna lezione di Matematica Discreta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giorno 09-10-2008 Nessuna lezione di Matematica Discreta

    Ciao a tutti.
    E un saluto a tutto il forum... è da tanto... ma proprio tanto che non mi collego!
    Oggi Mercoledì 8-10-2008 a fine lezione siamo stati informati dalla professoressa Roselli, che domani Giovedì 09-10-2008 non ci sarà lezione di Matematica Discreta... in quanto non è stato ancora deciso il docente che si "dedicherà" a noi...

    Il vero problema è che ci ha avvisati quando ormai buona parte degli studenti erano gia andati via... e mentre uscivo non ho trovato nessuno...
    Madonna ragà... ma tutta sta fretta avete?

    Pertanto volevo avvisare tutti quelli del primo anno che domani MATEMATICA DISCRETA non si fa!
    Spero di aver evitato a qualcuno di andare in sede di facoltà inutilmente.

    Un salutone a tutti!

    P.S. : secondo miei informatori, giorno 10 dovremmo poter saper il nome del Prof di Mat Discreta.

    Stay Tuned

    M.

    #2
    ciao. sono claudio il rappresentante di facoltà.
    avevamo già avvisato noi che il docente non c'era giovedì e che avevate la "giornata libera".
    inoltre abbiamo inoltrato già l'avviso nelle mailing list dove sono iscritti penso la quasi totalità degli iscritti. forse ti è sfuggito ^^

    cmq il 10 c'è il consiglio di facoltà e sapremo se qualcuno ha fatto domanda per l'insegnamento del corso

    Claudio Siciliano
    UDU - Unione degli Universitari
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Ciao Claudio!
      Si, ho saputo della mailing list, e devo ancora attivarla.

      Ma i ragazzi che stavano in aula quando hanno appreso la notizia sembravano cadere dalle nuvole... ho avuto la sensazione che alcuni ancora non lo sapessero.
      Inoltre la prof ci ha detto di fare passa parola.

      Chiedo scusa se l'avviso è stato del tutto inutile.






      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da K1LL3R Visualizza il messaggio
        Ciao Claudio!
        Si, ho saputo della mailing list, e devo ancora attivarla.

        Ma i ragazzi che stavano in aula quando hanno appreso la notizia sembravano cadere dalle nuvole... ho avuto la sensazione che alcuni ancora non lo sapessero.
        Inoltre la prof ci ha detto di fare passa parola.

        Chiedo scusa se l'avviso è stato del tutto inutile.

        no.. ma che inutile... scherzi? fai bene a diffondere le notizie che hai, ci mancherebbe.. ^^

        fai così inviami (e fammi inviare da chi non ce l'ha) l'email su uduta @ email.it così vi iscrivo direttamente io stesso in mailing list ok?

        Claudio
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          OOOOOKKKKK!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X