annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test ICD 08/09

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Test ICD 08/09

    ciao mi chiamo william e dv fare l'immatricolazione al primo anno... volevo sapere se le lezioni sono con l'obbligo di frequenza.... ho chiamato in segreteria ma nn mi haNNO saputo dare nessuna spirgazione, anzi la signora ha fatto finta di capire e mi ha dato tutt'altra risp... mi ha dtt che si dv fare il test il 5 per vedere se chi si è iscritto si porta dietro delle lacune... è vero??fatemi sapere! ciao e grazie

    Commenta


      #32
      Riferimento: Test ICD 08/09

      azz io nn sapevo che il test fosse stato posticipato....cristian è sicuro che il test è dmn??? fatemi sapere
      Ultima modifica di er-califfo; 14/09/2009, 12:02.

      Commenta


        #33
        Riferimento: Test ICD 08/09

        la signora ti ha dato una giusta risposta (diciamo).
        il test NON SI FA perchè non si è raggiunto il numero minimo.
        DEVI SOLO ISCRIVERTI entro il 25 settembre.
        il 5 si fa un semplice test di valutazione.

        se hai bisogno di info.. contatta me (qui, su facebook, msn, mail...).... fai prima..

        Claudio Siciliano
        Rappresentante degli Studenti
        UDU - UNIONE DEGLI UNIVERSITARI
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #34
          Riferimento: Test ICD 08/09

          grazie per aver risp ma comunque volevo sapere anche se le lezioni sono con l'obbligo di frequenza perche ho trovato lavoro e in pratica se le lezioni sono con l'obbligo di frequenza il mi datore di lavoro nn puo regolarizzarmi il contratto... fatemi sapere quanto prima grazie

          Commenta


            #35
            Riferimento: Test ICD 08/09

            Originariamente inviato da er-califfo Visualizza il messaggio
            grazie per aver risp ma comunque volevo sapere anche se le lezioni sono con l'obbligo di frequenza perche ho trovato lavoro e in pratica se le lezioni sono con l'obbligo di frequenza il mi datore di lavoro nn puo regolarizzarmi il contratto... fatemi sapere quanto prima grazie
            le lezioni sono con obbligo di frequenza del 70%...
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta

            Sto operando...
            X