annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SLIDE programmazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SLIDE programmazione

    Rappresentanti..in auletta avete per caso le slide del prof.Ferilli?Potreste darmele così da fare le fotocopie?Le restituisco naturalmente..Fatemi saper presto per favore!CIAO!

    #2
    Attualmente non ci sono le slide STAMPATE... purtroppo non hanno fatto ritorno dall'ultimo prestito.. (fra l'altro.. erano le mie! )
    Se fanno ritorno (dato che stiamo cercando di recuperarle) vi avviserò
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Ho capito..E qualke tuo amico ke ovviamente ha dato l'esame di programmazione potrebbe prestarmele?Se puoi dimmi come potrei contattarlo..GRAZIE!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da tiesa Visualizza il messaggio
        Ho capito..E qualke tuo amico ke ovviamente ha dato l'esame di programmazione potrebbe prestarmele?Se puoi dimmi come potrei contattarlo..GRAZIE!
        Guarda... fai una cosa.. manda una mail in mailing list e chiedi..
        quelli che conosco io hanno studiato dai pdf...
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          ti darei le mie ma devo ancora dare l'esame.....però dmn passa dall'auletta che dovrebbero stare sul pc....
          Stay Radio

          Commenta


            #6
            Riferimento: SLIDE programmazione

            Qualcuno potrebbe procurarmi le dispense di programmazione della prof. Roselli???? Ve ne sarei molto grato!

            Commenta

            Sto operando...
            X