annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cerca di informazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In cerca di informazioni..

    Salve a tutti, sono una ragazza di Taranto e non ho per il momento la voglia di spostarmi per studiare...mi sono imbattuta in questo corso e mi è piaciuto molto...però non sono riuscita a capire delle cose Volevo sapere per prima cosa se questo corso è ancora attivo a Taranto ( mi ci voglio iscrivere appena finisco la scuola ) , dove si trova la sede, se ci sono test di ingresso e l' organizzazione... Grazie a quanti risponderanno

    #2
    Riferimento: In cerca di informazioni..

    Originariamente inviato da Sara15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono una ragazza di Taranto e non ho per il momento la voglia di spostarmi per studiare...mi sono imbattuta in questo corso e mi è piaciuto molto...però non sono riuscita a capire delle cose Volevo sapere per prima cosa se questo corso è ancora attivo a Taranto ( mi ci voglio iscrivere appena finisco la scuola ) , dove si trova la sede, se ci sono test di ingresso e l' organizzazione... Grazie a quanti risponderanno
    Hai cambiato idea? Non ti piace più scienze dei beni culturali
    Senti, da retta a me, prima di tutto finisci con calma la scuola superiore che tanto ce n'è di tempo per pensare all'università...

    Commenta


      #3
      Riferimento: In cerca di informazioni..

      Ahahah no no non ho cambiato idea non so se hai letto in un post ma ho scritto che sto decidendo tra beni culturali ingegneria civile e informatica e telecomunicazione digitale. Per questo motivo ho scritto qui sopra, per sapere più informazioni e finalmente decidere...ma qui non risponde nessuno

      Commenta

      Sto operando...
      X