annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!!!!!! :-S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto!!!!!!!! :-S

    Ragazzi ho bisogno di aiuto.... devo iscrivermi ai test di ammissione x infermieristica.. ma sono totalmente negata a quanto pare.. -.-
    ho seguito le indicazioni che il sito di uniba mi ha dato.. effettuando iscrizione al sito e tutto il resto.. ma ho serie difficoltà perchè nel momento in cui mi registro, mi da molte opzioni... se qualcuno gentilmente mi aiutasse sarebbe tutto più facile....

    #2
    Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

    Originariamente inviato da V.ale Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto.... devo iscrivermi ai test di ammissione x infermieristica.. ma sono totalmente negata a quanto pare.. -.-
    ho seguito le indicazioni che il sito di uniba mi ha dato.. effettuando iscrizione al sito e tutto il resto.. ma ho serie difficoltà perchè nel momento in cui mi registro, mi da molte opzioni... se qualcuno gentilmente mi aiutasse sarebbe tutto più facile....
    ciao Vale, che tipo di opzioni?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

      Guarda... adesso non riesco nemmeno ad entrare nel sito dell univerisità... mi da errata la password, quando è quella al 100% .Ti giuro finirà che non riuscirò a iscrivermi.. sono andata anche alla segreteria e sono solo riusciti a dirmi " è tutto on line" liquidandomi in un secondo dopo mezz'ora di viaggio sotto il sole rovente x capire come fare e chiedere info... cmq è come se dovessi scegliere tre opzioni... forse ho sbagliato link.. non devo andare qui www.uniba.it/esse3 per entrare ed iscrivermi ai test?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

        http://www.uniba.it/studenti/offerta...ro-programmato

        vedi qui..

        Commenta


          #5
          Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

          sai dirmi il link per entrare e iscrivermi? avrò fatto confusione!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

            Originariamente inviato da V.ale Visualizza il messaggio
            sai dirmi il link per entrare e iscrivermi? avrò fatto confusione!
            allora.. vai al link che ti ho messo sopra.. lì dice che devi entrare sull'esse3 per l'iscrizione alla prova d'accesso.. ma se non riesci ad entrare aspetta un pò..

            Commenta


              #7
              Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

              se poi non riesci proprio ad entrare sul portale neanche nei giorni seguenti, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro mette a disposizione, nella Sala “Stifano” al piano terra del Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, 1, Bari, alcune postazioni informatiche, nei seguenti giorni:


              dal 13 al 31 luglio 2011

              dal lunedì al venerdì: ore 9.00 -13.00 e 14.30 - 16.00;


              dal 1° al 19 agosto 2011

              dal lunedì al venerdì: ore 9.00 -13.00

              martedì: anche il pomeriggio ore 14.30 - 16.00

              Commenta


                #8
                Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

                Grazie...io ci provo! ma ancora non mi accetta la password e i miei dati....

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Aiuto!!!!!!!! :-S

                  Originariamente inviato da V.ale Visualizza il messaggio
                  Grazie...io ci provo! ma ancora non mi accetta la password e i miei dati....
                  prova ad intervalli.. se neanche domani ci riesci vai direttamente a Bari e nel caso chiedi in segreteria tutte le informazioni che ti servono..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X