annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbreviazione di carriera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abbreviazione di carriera

    Buongiorno a tutti, sono nuova e non so esattamente dove reperire informazioni...mi scuso se posterò un argomento forse già trattato. Mi sono laureata in Scienze dei Beni Archeologici a Bari e vorrei prendere una seconda laurea in Beni Culturali per il Turismo a Taranto... a chi posso rivolgermi per il riconoscimento degli esami e l'abbreviazione di carriera? Grazie mille a tutti!

    #2
    Riferimento: Abbreviazione di carriera

    Originariamente inviato da L@ll@ Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuova e non so esattamente dove reperire informazioni...mi scuso se posterò un argomento forse già trattato. Mi sono laureata in Scienze dei Beni Archeologici a Bari e vorrei prendere una seconda laurea in Beni Culturali per il Turismo a Taranto... a chi posso rivolgermi per il riconoscimento degli esami e l'abbreviazione di carriera? Grazie mille a tutti!
    Penso proprio che alla segreteria di facoltà sapranno darti tutte i chiarimenti del caso...

    Commenta


      #3
      Riferimento: Abbreviazione di carriera

      In realtà ho contattato più volte il coordinatore del corso di laurea ma non risponde, quindi volevo sapere come proseguire.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Abbreviazione di carriera

        Originariamente inviato da L@ll@ Visualizza il messaggio
        In realtà ho contattato più volte il coordinatore del corso di laurea ma non risponde, quindi volevo sapere come proseguire.
        considera che solo il coordinatore del corso di laurea può fornirti questo genere di informazioni. Comunque ti consiglio di continuare a persistere...
        e se poi proprio non dovessi riuscire a contattare il coordinatore penso che sapranno darti ugualmente informazioni
        alla segreteria generale degli studenti a Via Pendìo La Riccia alla città vecchia

        Commenta

        Sto operando...
        X