Buongiorno a tutti, sono nuova e non so esattamente dove reperire informazioni...mi scuso se posterò un argomento forse già trattato. Mi sono laureata in Scienze dei Beni Archeologici a Bari e vorrei prendere una seconda laurea in Beni Culturali per il Turismo a Taranto... a chi posso rivolgermi per il riconoscimento degli esami e l'abbreviazione di carriera? Grazie mille a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbreviazione di carriera
Comprimi
X
-
ciccio90
Riferimento: Abbreviazione di carriera
Originariamente inviato da L@ll@ Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono nuova e non so esattamente dove reperire informazioni...mi scuso se posterò un argomento forse già trattato. Mi sono laureata in Scienze dei Beni Archeologici a Bari e vorrei prendere una seconda laurea in Beni Culturali per il Turismo a Taranto... a chi posso rivolgermi per il riconoscimento degli esami e l'abbreviazione di carriera? Grazie mille a tutti!
-
ciccio90
Riferimento: Abbreviazione di carriera
Originariamente inviato da L@ll@ Visualizza il messaggioIn realtà ho contattato più volte il coordinatore del corso di laurea ma non risponde, quindi volevo sapere come proseguire.
e se poi proprio non dovessi riuscire a contattare il coordinatore penso che sapranno darti ugualmente informazioni
alla segreteria generale degli studenti a Via Pendìo La Riccia alla città vecchia
Commenta
Commenta