annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiuto!

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere come/dove reperire informazioni riguardo al test di valutazione, inizio delle lezioni, ecc..insomma un po' tutto! Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato niente. Ho anche provato a chiamare la segreteria degli studenti di bari (dato che il numero della facoltà di taranto non sono riuscita a reperirlo), ma non mi ha risposto nessuno. Sono nelle vostre mani

    #2
    Riferimento: aiuto!

    Originariamente inviato da zum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere come/dove reperire informazioni riguardo al test di valutazione, inizio delle lezioni, ecc..insomma un po' tutto! Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato niente. Ho anche provato a chiamare la segreteria degli studenti di bari (dato che il numero della facoltà di taranto non sono riuscita a reperirlo), ma non mi ha risposto nessuno. Sono nelle vostre mani
    ti conviene andare a parlare direttamente in segreteria, in facoltà..

    Commenta


      #3
      Riferimento: aiuto!

      Originariamente inviato da zum Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Volevo sapere come/dove reperire informazioni riguardo al test di valutazione, inizio delle lezioni, ecc..insomma un po' tutto! Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato niente. Ho anche provato a chiamare la segreteria degli studenti di bari (dato che il numero della facoltà di taranto non sono riuscita a reperirlo), ma non mi ha risposto nessuno. Sono nelle vostre mani
      se 6 iscritta a fb ti dò in privato il link del gruppo.

      Commenta


        #4
        Riferimento: aiuto!

        Salve ho anche io lo stesso problema, non riesco a trovare il numero della segreteria e gli orari, avete un gruppo facebook o qualcosa di simile? So che non esiste un sito quindi per tenervi informati degli orari e dei corsi o cambiamenti improvvisi come fate? Grazie in anticipo :P

        Commenta


          #5
          Riferimento: aiuto!

          https://www.facebook.com/linkletterefilosofiataranto
          “sono il vuoto, sono tutto ciò che esiste, sono in ogni foglia del bosco, in ogni goccia di rugiada, in ogni particella di cenere che l’acqua trascina via, sono nulla e tutto il resto in questa vita e in altre vite, immortale.” (Isabel Allende)

          Commenta

          Sto operando...
          X