annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMAZIONI UTILI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INFORMAZIONI UTILI

    Ciao a tutti. Mi sono appena diplomata e ora vorrei affacciarmi al mondo universitario. nonostante sia un po' tardi,non ho ancora deciso cosa intraprendere.

    Vorrei qualche informazione circa questa università

    - Dove si trova ( via)

    - quando ( o entro quando) devo fare l'iscrizione

    - se ci sono dei test per poter entrare

    - come ci si trova in questa facoltà

    Grazie a tutti

    #2
    Riferimento: INFORMAZIONI UTILI

    Originariamente inviato da valentinapalm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono appena diplomata e ora vorrei affacciarmi al mondo universitario. nonostante sia un po' tardi,non ho ancora deciso cosa intraprendere.

    Vorrei qualche informazione circa questa università

    - Dove si trova ( via)

    - quando ( o entro quando) devo fare l'iscrizione

    - se ci sono dei test per poter entrare

    - come ci si trova in questa facoltà

    Grazie a tutti
    ciao, si trova in Città vecchia, in via Duomo.. una cinquantina di metri dopo le colonne più o meno..

    l'iscrizione puoi farla entro il 9 novembre, trovi sul sito www.uniba.it la guida utile per la procedura..

    non è una facoltà ad accesso limitato, puoi iscriverti tranquillamente.. farai solo un test di valutazione voluto dal Ministero che non ti impedirà l'accesso..

    Commenta


      #3
      Riferimento: INFORMAZIONI UTILI

      ciao, si trova in Città vecchia, in via Duomo.. una cinquantina di metri dopo le colonne più o meno..

      l'iscrizione puoi farla entro il 9 novembre, trovi sul sito www.uniba.it la guida utile per la procedura..

      non è una facoltà ad accesso limitato, puoi iscriverti tranquillamente.. farai solo un test di valutazione voluto dal Ministero che non ti impedirà l'accesso
      esattamente, quoto in tutto.