annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.B.C. per il Turismo 2012/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    S.B.C. per il Turismo 2012/2013

    Ciao. Vorrei avere qualche informazione sulla qualità del corso di laurea.
    qualità della sede, dei docenti, dell'offerta formativa, degli stage. bè, tutto quello che va a caratterizzare la sede univ. di Taranto.
    grazie

    #2
    Riferimento: S.B.C. per il Turismo 2012/2013

    Ciao, io mi sono laureata in Lettere quest'anno, ma avevo alcune materie in comune con Beni culturali. Ti posso dire che mi sono trovata benissimo, adesso che abbiamo anche una sede dignitosa sembra davvero di andare all'università. Con i professori non ho avuto grossi problemi. Per quel che concerne l'organizzazione, bè, penso che dappertutto non funzioni mai alla perfezione. Ti consiglio di tenerla in considerazione, anche perchè avere l'Università nella propria città è una comodità, te lo assicuro!!!

    Commenta


      #3
      Riferimento: S.B.C. per il Turismo 2012/2013

      Grazie per la risposta
      non essendo pugliese per me è importante che sia una discrete università, poi si sà, l'università pubblica fa acqua ovunque. Beni culturali per il turismo c'è solo a Taranto, per lo meno secondo il MIUR, quindi non ho possibilità di scelta. Essendo già laureato in Storia dell'Arte mi piacerebbe acquisire competenze sul versante archeologico- turistico, quindi, non posso che augurarmi di trovarmici bene grazie ancora

      Commenta


        #4
        Riferimento: S.B.C. per il Turismo 2012/2013

        Originariamente inviato da Etienne Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta