La procedura per la compilazione on line della domanda di borsa di studio a.a. 2012/2013 sarà disponibile nei seguenti periodi:
13 agosto 2012 ore 18.00 --> compilazione della domanda on-line
20 agosto 2012 --> presentazione della stampa cartacea presso lo sportello ADISU
14 settembre 2012 --> affissione graduatorie provvisorie
28 settembre 2012 --> termini per la presentazione dei ricorsi
16 ottobre 2012 --> affissione graduatorie definitive
14 settembre 2012 ore 18.00 --> compilazione della domanda on-line
21 settembre 2012 --> presentazione della stampa cartacea presso lo sportello ADISU
28 settembre 2012 --> affissione graduatorie provvisorie
12 ottobre 2012 --> termini per la presentazione dei ricorsi
30 ottobre 2012 --> affissione graduatorie definitive
14 dicembre 2012 --> ore 18.00 compilazione della domanda on-line
21 dicembre 2012 --> presentazione della stampa cartacea presso lo sportello ADISU
14 gennaio 2013 -- > affissione graduatorie provvisorie
25 gennaio 2013 --> termini per la presentazione dei ricorsi
30 gennaio 2013 --> affissione graduatorie definitive
Altre scadenze:
12 novembre 2012 --> presentazione del contratto di locazione studenti fuori sede
31 dicembre 2012 --> conferma iscrizione (cioè consegna fotocopia pagamento iscrizione università/politecnico, tassa regionale, permesso di soggiorno per gli studenti extracomunitari)
30 aprile 2013 --> conferma iscrizione al 1° anno fuori corso
Il BANDO BORSE DI STUDIO A.A. 2012/2013 lo trovate a questo link: http://www.adisupuglia.it/Public/Doc...O2012.2013.pdf dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti:
TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI
Art.1 - Finalità pag. 4
Art.2 - Destinatari pag. 4
Art.3 - Cause di inammissibilità pag. 7
Art.4 - Cause di esclusione pag. 8
Art.5 - Cause di revoca pag. 8
Art.6 - Restituzione dei servizi pag. 9
Art.7 - Periodo di fruibilità dei benefici pag. 9
Art.8 - Tipologia di studente pag. 10
TITOLO II REQUISITI
Art.9 - Requisiti economici e patrimoniali pag. 12
Art.10 - Requisiti di merito pag. 14
Art. 11 - Bonus pag. 18
Art. 12 - Determinazione del punteggio di merito pag. 18
TITOLO III DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Art.13 - Scadenze per la presentazione della domanda pag. 19
Art.14 - Modalità di presentazione della domanda pag. 20
TITOLO IV BENEFICI MESSI A CONCORSO
Art.15 - Borse di studio pag. 23
Art.16 - Servizi abitativi pag. 23
Art.17 - Servizi di ristorazione pag. 27
Art.18 - Contributi per la mobilità internazionale degli studenti pag. 27
Art.19 - Premi di Laurea pag. 28
Art.20 - Tassa regionale per il diritto allo studio: rimborso agli aventi diritto pag. 29
TITOLO V GRADUATORIE
Art.21 - Ripartizione fondi e Formulazione delle graduatorie pag. 30
Art.22 - Pubblicazione delle graduatorie e ricorsi pag. 31
Art.23 - Modalità di concessione dei benefici pag. 32
TITOLO VI DISPOSIZIONI FINALI
Art.24 - Controlli pag. 34
Art.25 - Sanzioni pag. 34
Art.26 - Obblighi di informazione pag. 34
Art.27 - Codice in materia di protezione dei dati personali
D. L. 30 giugno 2003, n. 196 pag. 35
Art.28 - Rinvio pag. 35
Tabella dei Comuni pag. 36
Il Regolamento mensa A.A. 2012/2013 lo potete consultare qui: http://www.adisupuglia.it/Public/Doc....2012_2013.pdf dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti:
Art. 1 ACCESSO - pag 2
Art. 2 ACCESSO A STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - pag 3
Art. 3 TARIFFE - pag 3
Art. 4 NORME RELATIVE ALLA VALIDITÀ DELLA TESSERA SERVIZI ADISU PUGLIA E SANZIONI - pag 5
Art. 5 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI -DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 - pag 5
Art. 6 NORME DI RINVIO - pag 6
TABELLA DEI COMUNI (per l'indicazione della "tipologia studente" - sede, pendolare o fuori sede -): http://www.adisupuglia.it/Public/Doc...lla_Comuni.pdf
Per la sede di Taranto, sarà possibile compilare online la domanda a questo link http://85.35.184.60/IscrizioniOnLine2012/index.php nei periodi specificati all'inizio della nota.
Per ulteriori informazioni potete:
- Studenti Anni successivi iscritti a corsi di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dal 01 luglio alle ore 18,00 del 13 agosto 2012
13 agosto 2012 ore 18.00 --> compilazione della domanda on-line
20 agosto 2012 --> presentazione della stampa cartacea presso lo sportello ADISU
14 settembre 2012 --> affissione graduatorie provvisorie
28 settembre 2012 --> termini per la presentazione dei ricorsi
16 ottobre 2012 --> affissione graduatorie definitive
- Studenti I anno iscritti a corsi di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico dal 01 agosto alle ore 18,00 del 14 settembre 2012
14 settembre 2012 ore 18.00 --> compilazione della domanda on-line
21 settembre 2012 --> presentazione della stampa cartacea presso lo sportello ADISU
28 settembre 2012 --> affissione graduatorie provvisorie
12 ottobre 2012 --> termini per la presentazione dei ricorsi
30 ottobre 2012 --> affissione graduatorie definitive
- Studenti iscritti alle Scuole di specializzazione, al Dottorato di ricerca e al Conservatorio di Musica dal 15 ottobre alle ore 18,00 del 14 dicembre 2012.
14 dicembre 2012 --> ore 18.00 compilazione della domanda on-line
21 dicembre 2012 --> presentazione della stampa cartacea presso lo sportello ADISU
14 gennaio 2013 -- > affissione graduatorie provvisorie
25 gennaio 2013 --> termini per la presentazione dei ricorsi
30 gennaio 2013 --> affissione graduatorie definitive
Altre scadenze:
12 novembre 2012 --> presentazione del contratto di locazione studenti fuori sede
31 dicembre 2012 --> conferma iscrizione (cioè consegna fotocopia pagamento iscrizione università/politecnico, tassa regionale, permesso di soggiorno per gli studenti extracomunitari)
30 aprile 2013 --> conferma iscrizione al 1° anno fuori corso
Il BANDO BORSE DI STUDIO A.A. 2012/2013 lo trovate a questo link: http://www.adisupuglia.it/Public/Doc...O2012.2013.pdf dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti:
TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI
Art.1 - Finalità pag. 4
Art.2 - Destinatari pag. 4
Art.3 - Cause di inammissibilità pag. 7
Art.4 - Cause di esclusione pag. 8
Art.5 - Cause di revoca pag. 8
Art.6 - Restituzione dei servizi pag. 9
Art.7 - Periodo di fruibilità dei benefici pag. 9
Art.8 - Tipologia di studente pag. 10
TITOLO II REQUISITI
Art.9 - Requisiti economici e patrimoniali pag. 12
Art.10 - Requisiti di merito pag. 14
Art. 11 - Bonus pag. 18
Art. 12 - Determinazione del punteggio di merito pag. 18
TITOLO III DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Art.13 - Scadenze per la presentazione della domanda pag. 19
Art.14 - Modalità di presentazione della domanda pag. 20
TITOLO IV BENEFICI MESSI A CONCORSO
Art.15 - Borse di studio pag. 23
Art.16 - Servizi abitativi pag. 23
Art.17 - Servizi di ristorazione pag. 27
Art.18 - Contributi per la mobilità internazionale degli studenti pag. 27
Art.19 - Premi di Laurea pag. 28
Art.20 - Tassa regionale per il diritto allo studio: rimborso agli aventi diritto pag. 29
TITOLO V GRADUATORIE
Art.21 - Ripartizione fondi e Formulazione delle graduatorie pag. 30
Art.22 - Pubblicazione delle graduatorie e ricorsi pag. 31
Art.23 - Modalità di concessione dei benefici pag. 32
TITOLO VI DISPOSIZIONI FINALI
Art.24 - Controlli pag. 34
Art.25 - Sanzioni pag. 34
Art.26 - Obblighi di informazione pag. 34
Art.27 - Codice in materia di protezione dei dati personali
D. L. 30 giugno 2003, n. 196 pag. 35
Art.28 - Rinvio pag. 35
Tabella dei Comuni pag. 36
Il Regolamento mensa A.A. 2012/2013 lo potete consultare qui: http://www.adisupuglia.it/Public/Doc....2012_2013.pdf dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti:
Art. 1 ACCESSO - pag 2
Art. 2 ACCESSO A STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - pag 3
Art. 3 TARIFFE - pag 3
Art. 4 NORME RELATIVE ALLA VALIDITÀ DELLA TESSERA SERVIZI ADISU PUGLIA E SANZIONI - pag 5
Art. 5 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI -DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 - pag 5
Art. 6 NORME DI RINVIO - pag 6
TABELLA DEI COMUNI (per l'indicazione della "tipologia studente" - sede, pendolare o fuori sede -): http://www.adisupuglia.it/Public/Doc...lla_Comuni.pdf
Per la sede di Taranto, sarà possibile compilare online la domanda a questo link http://85.35.184.60/IscrizioniOnLine2012/index.php nei periodi specificati all'inizio della nota.
Per ulteriori informazioni potete:
- Mandare una e-mail a info.taranto@adisupuglia.it
- Recarvi presso lo sportello ADISU in Via De Cesare 100/102 (orari: tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30 inoltre martedì anche il pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.)
- Consultare il sito ADISU PUGLIA http://www.adisupuglia.it/
Commenta