Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ragazzi io dovrei fare i precorsi di fisica e chimica mi potete dire come sono articolati cioè io frequento i precorsi e poi inizio l'università vera e propria oppure devo fare un esame per superare tale debito in fisica e chimica ... grazie raga...