annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    richiesta info

    ciao, sono un nuovo membro,

    sono uno studente di ingegneria industriale a perugia,

    ho frequentato il primo anno è ho superato 5 esami.

    quest' anno vorrei iscrivermi a taranto, ma non so minimamaente com'è la facoltà.

    professori, esami ecc..

    poi vorrei informazioni sul trasferimento, su quanti crediti occorrono per superare l' anno, sulla convalida esami ecc.

    potreste gentilmente aiutarmi?

    grazie.

    #2
    Riferimento: richiesta info

    Originariamente inviato da tiz1 Visualizza il messaggio
    ciao, sono un nuovo membro,

    sono uno studente di ingegneria industriale a perugia,

    ho frequentato il primo anno è ho superato 5 esami.

    quest' anno vorrei iscrivermi a taranto, ma non so minimamaente com'è la facoltà.

    professori, esami ecc..

    poi vorrei informazioni sul trasferimento, su quanti crediti occorrono per superare l' anno, sulla convalida esami ecc.

    potreste gentilmente aiutarmi?

    grazie.

    Riguardo il lato "burocratico" del trasferimento dovresti informarti presso la segreteria della tua fadcoltà a Perugia, perchè di solito la domanda di trasferimento si presenta alla segreteria della facoltà che si sta lasciando. La convalida degli esami viene fatta dal consiglio di facoltà (quindi non credo ti verrà comunicato subito, cioè all'atto del trasferimento) .. potrebbero convalidarti tutto, oppure convalidarti gli esami con qualche integrazione ... per farti un'idea consulta questo sito http://www.fataing.poliba.it/ e vedi i piani di studio.
    Per il resto non so come aiutarti perchè non sono di ingegneria

    Commenta


      #3
      Riferimento: richiesta info

      Per il lato burocratico devi comunque chiedere in segreteria, però non trovo nè una mail nè un numero di telefono da darti.

      Sui professori posso solo dirti che ci sono gli alti come ci sono i bassi, poi dipende da chi ti ritrovi tu, anche in base al tuo cognome e all'anno di iscrizione.

      Per quanto riguarda le strutture l'unico laboratorio che ho utilizzato io l'anno passato è stato quello di informatica per lavorare con Matlab e non era niente male.

      Commenta


        #4
        Riferimento: richiesta info

        grazie per le risposte, mi informerò..

        Commenta

        Sto operando...
        X