annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scadenza iscrizione anno 2007/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scadenza iscrizione anno 2007/2008

    Ragazzi sapete il termine per iscriversi all'anno 2007/2008?
    E per gente come me, che deve effettuare l'iscrizione al primo anno, c'è altro da sapere??

    Grazie anticipatamente..
    __Audaces Fortuna Iuvat__

    #2
    le iscrizioni si aprono in genere agli inizi di agosto fino ai primi di ottobre per le matricole cmq collegati al sito www.uniba.it per avere notizie e scaricarti la guida dello studente aggiornata


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    Commenta


      #3
      a essere proprio sincera ho provato ad andare sul sito.. ma la guida dello studente non riesco a scaricarla.. in più vorrei capire se per scrivermi al test o all'uni devo necessariamente ritirare i moduli alla sede di Paolo VI visto che sul sito dell'uni di Bari non si parla di iscrizione on-line per Taranto... help! grazie mille

      Commenta


        #4
        la modulistica per iscrizioni/immatricolazioni la trovi in segreteria amministrativa in v.le Virgilio (cittadella delle imprese)
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          ok per l'iscrizione vera e propria allora mi reco lì...... però intanto ho scaricato i moduli per l'iscrizione al test dal sito del'uni di bari, in modo che io possa recarmi direttamente con il bollettino lì e iscrivermi.. ma mi hanno detto che devo fare tutto entro il 10 gosto -.-" è giusto?

          Commenta


            #6
            Per l'immatricolazione è tutto online. Non devi prendere nessun modulo da nessuna parte.

            Immatricolazione
            __Audaces Fortuna Iuvat__

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti...
              Lunedi 17 settembre iniziano i precorsi di ingegneria,
              gentilmente qualcuno di voi sa per caso l'oraio delle lezioni?

              Commenta


                #8
                in bacheca non erano ancora usciti.. credo che dovresti provare ad andare lunedì e basta, informandoti poi sull'orario.. oppure chiami lunedì mattina stesso... siamo tutti sulla stessa barca mi sa..... sorry..

                Commenta


                  #9
                  A me dissero in segreteria che gli orari uscivano il pomeriggio di giovedì 14, per saperli bisogna passare a vedere o chiamare. Io andai giovedì mattina e visto ke ancora non erano usciti mi dissero di farmi trovare alle 8,30 lunedi..
                  __Audaces Fortuna Iuvat__

                  Commenta


                    #10
                    mmm... saremo ri-capitati alle superiori ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Ally Visualizza il messaggio
                      mmm... saremo ri-capitati alle superiori ?
                      eh mi sa proprio di si.. xke da quanto so io le classi che si formano sono di una trentina di persone.. quindi saranno altri 5anni di scuola
                      __Audaces Fortuna Iuvat__

                      Commenta


                        #12
                        spero per lo meno che l'esperienza sia più gratificante di quella delle superiori.. altrimenti sai che danno! asd

                        Commenta


                          #13
                          ci sono andato venerdi mattina e mi hanno detto la stessa cosa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Antony Visualizza il messaggio
                            ci sono andato venerdi mattina e mi hanno detto la stessa cosa
                            allora ci si vede tutti alle 8.30 al bar dell'uni.. caffe, cornetto e poi si iniziano i precorsi
                            __Audaces Fortuna Iuvat__

                            Commenta


                              #15
                              Il problema sta nel fto che io lavoro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X