annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti nella Facoltā di Ingegneria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Benvenuti nella Facoltā di Ingegneria

    Un saluto a tutti gli Aspiranti Ingegneri.
    Questa sezione č stata creata da poco, cerchiamo di farla crescere con discussioni utili sia per i prossimi che entreranno in facoltā, sia per i reduci.
    Chi giā č a conoscenza del sistema potrebbe informare ed aiutare coloro che cercano risposte.

    Accorrete numerosi e non vi dimenticate di iscrivervi.
    __Audaces Fortuna Iuvat__

    #2
    detto sincermente.. ti trovi bene alla civile di taranto? io mi dovrei iscrivere quest'anno [sperando di non fare una figuraccia al test ], quindi vorrei un po' di informazioni utili sulla facoltà, visto che i miei amici [iscritti] non sanno dirmi molto non frequentando un granchè
    *gratias*

    Commenta


      #3
      Purtroppo no so darti molte info xke mi sono appena iscritto ankio..

      Info generale

      Inizio Precorsi: Lunedi 17/09
      durata 2settimane, frequenza obbligatoria

      Inizio Lezioni: Lunedi 1/10

      Per l'immatricolazione tutto online

      Immatricolazione
      __Audaces Fortuna Iuvat__

      Commenta


        #4
        ehi ciao.. mi sei stato utilissimo.. sono riuscita a fare 'iscrizione on line e prossimamente la porto all'uni... ps: niente precorsi, non ho preso debiti, non so come ho fatto
        ci vediamo prossimamente!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Ally Visualizza il messaggio
          ehi ciao.. mi sei stato utilissimo.. sono riuscita a fare 'iscrizione on line e prossimamente la porto all'uni... ps: niente precorsi, non ho preso debiti, non so come ho fatto
          ci vediamo prossimamente!
          allora hai fatto il test? xke io ho superato il termine (24 agosto "assurdo"!) per la domanda di iscrizione al test..
          __Audaces Fortuna Iuvat__

          Commenta


            #6
            sisi l'ho fatto.. sono andata il 9 agosto ad iscrivermi al test..! sono stata fortunata perchč di solito sono smemorata..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Ally Visualizza il messaggio
              sisi l'ho fatto.. sono andata il 9 agosto ad iscrivermi al test..! sono stata fortunata perchč di solito sono smemorata..
              Ma hai preso ing civile?
              __Audaces Fortuna Iuvat__

              Commenta


                #8
                sisi... non ho trovato si meglio da fare.. e non sto scherzando....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Ally Visualizza il messaggio
                  sisi... non ho trovato si meglio da fare.. e non sto scherzando....
                  Bč secondo me, in un periodo come questo, in cui va di moda iscriversi alle varie facoltā di economia e di giurisprudenza, dove alla fine ci si ritrova con un titolo e senza possibilitā di lavoro concreto, ingegneria č una scelta ottimale con reali possibilitā di lavoro alla fine..
                  __Audaces Fortuna Iuvat__

                  Commenta


                    #10
                    č lo stesso ragionamento che ho fatto io, ecco perchč non ho trovato di meglio da fare... era quello il senso!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X