annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luigi87
    ha risposto
    grazie per l'informazione... cmq se cambio e vado a Bari non dipende da Taranto... è solo una mia scelta... perchè se si studia costantemente ci si trova bene ovunque...

    Lascia un commento:


  • pieroc.
    ha risposto
    come mai vuoi cambiare?..a taranto non ti trovi bene?

    Lascia un commento:


  • verbatim11
    ha risposto
    Chiama in segreteria (a Bari ovviamente), sapranno dirti sicuramente cosa fare.

    Lascia un commento:


  • Luigi87
    ha avviato la discussione info

    info

    salve a tutti... io sono iscritto al primo anno ad ingegneria civile a taranto.... volevo chiedere per cambiare ed andare a bari sempre ad ingegneria civile come posso fare?
Sto operando...
X