annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potete darmi informazioni?? :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Potete darmi informazioni?? :-)

    Ciao a tutti! Nn scrivo x me ma x mia sorella...Vorrebbe iscriversi aquesta facoltà....Qualcuno può darmi informazioni? Come sn i corsi? cioè le lezioni sn difficili...e la segreteria è ben organizzata?..insomma di tutto dipiù.

    Ringrazio anticipatamente x qualsiasi informazione mi darete..Grazzzzieeee!

    #2
    Ciao! Allora, andiamo con ordine: i corsi sono ben articolati e difficili "il giusto" nel senso che richiedono il giusto impegno (differente da persona a persona) per esser seguiti e superati; i professori sono molto bravi e disponibili (ovviamente capita di trovare anche il tipo meno collaborativo, ma son casi rari), la segreteria purtroppo non è delle più efficienti, soffre del legame totale con Bari e quindi i tempi a volte si dilatano in misura non tollerabile, tuttavia da un anno a questa parte le cose sembran andar meglio e con un pò di collaborazione (anche tra studenti) si risolvono tutti i problemi. Un piccolo problema è inoltre rappresentato dalle strutture, non sono il massimo purtroppo, anche se, nel limite del possibile sono ben organizzate. Complessivamente il mio giudizio è positivo e credo che questa facoltà possa esser una buona scelta per tua sorella. Spero di esserti stato utile.

    PS: se ti servono altre informazioni, puoi visitare questi link:
    http://www.poliba.it
    http://cuc.poliba.it
    http://www.cinetyk.org

    Commenta


      #3
      Ok grazie Verbatim ...posso kiederti ke scuole superiori hai fatto?...Mia sorella ha fatto ragionieria....

      Commenta


        #4
        Certo che puoi chiederlo (non è ancora reato..)..io ho fatto il geometra..comunque puoi dire a tua sorella che sostanzialmente si ricomincia da capo, quindi non deve preoccuparsi di partire svantaggiata rispetto a chi certe materie (tipo scienza delle costruzioni o geomatica) le ha masticate già alle superiori..

        Commenta


          #5
          CIAO VERBATIM! sono la "famosa sorella" di Rocky...grazie per le info..senti...sai per caso quando escono i nuovi programmi per l'a.a. 2008/2009? se li publicheranno sul sito tipo verso la fine di Agosto o giù di lì?...oppure devo andare in segreteria a ritirare la guida dello studente? se cè!...

          CIAO

          Commenta


            #6
            Ciao "famosa sorella"....non sono molto informato sull'uscita dei nuovi programmi, comunque credo che non varieranno di molto rispetto agli altri anni..puoi andare su uno dei siti che ti ho segnalato (quello del cinetyk in particolare) per vederli..sulla guida dello studente: credo che l'ultima effettivamente pubblicata risalga al 2003/04 ma non ne sono sicuro..appena vado in facoltà (penso ti toccherà aspettare qualche giorno) mi informo meglio e ti faccio sapere..ciao ciao..

            Commenta


              #7
              Thanks

              Commenta


                #8
                Scusami per l'attesa..sono andato in facoltà ed ho chiesto della guida dello studente: mi hanno riso in faccia..quindi, evidentemente non c'è....dei programmi, mi hanno detto che non cambierà nulla rispetto agli altri anni, quindi, ti basta controllare quelli dell'anno scorso....spero di esserti stato utile, se ti serve altro, basta chiedere..ciao ciao!

                Commenta


                  #9
                  OK Grazie gentilissimo!....ah si 1 cosa te la voglio chiedere...

                  .....ke significa: "Wir müssen wissen, wir werden wissen!"?....

                  Commenta


                    #10
                    Vuol dire "Dobbiamo sapere, sapremo!", è una frase (ed anche l'epitaffio) di David Hilbert, un matematico del XIX/XX secolo, famoso ai più per i famosi "23 problemi di Hilbert"..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X