annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazioni

    Scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere come si svolgono le iscrizioni alla facoltà di ingegneria civile, nel senso, c'è un test d'ingresso per vedere se si è idonei?
    Grazie in anticipo per le possibili risp.


    Il PiErIsMo è Un CrEdO ChE NoN nOn MoRiRà MaI
    "MeNo SeReNo Di Un TeMpO Ma NoN pEr QuEsTo StAnCo"
    AmMiNiStRaToRe DeL C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    #2
    ciao ora ti spiego..a settembre si svolge un test di ingresso ke però non è selettivo..cioè non è una facoltà a num chiuso..se nn 6 idoneo devi seguire i precorsi ke ti aiutano a colmare le tue eventuali carenze..intanto da queste prime lezioni puoi renderti conto se la facoltà fa per te o meno!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pikkol@ Visualizza il messaggio
      ciao ora ti spiego..a settembre si svolge un test di ingresso ke però non è selettivo..cioè non è una facoltà a num chiuso..se nn 6 idoneo devi seguire i precorsi ke ti aiutano a colmare le tue eventuali carenze..intanto da queste prime lezioni puoi renderti conto se la facoltà fa per te o meno!
      Grazie per le delucidazioni!!!!
      Sei stata davvero chiara. ti ringrazio


      Il PiErIsMo è Un CrEdO ChE NoN nOn MoRiRà MaI
      "MeNo SeReNo Di Un TeMpO Ma NoN pEr QuEsTo StAnCo"
      AmMiNiStRaToRe DeL C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da pikkol@ Visualizza il messaggio
        ciao ora ti spiego..a settembre si svolge un test di ingresso ke però non è selettivo..cioè non è una facoltà a num chiuso..se nn 6 idoneo devi seguire i precorsi ke ti aiutano a colmare le tue eventuali carenze..intanto da queste prime lezioni puoi renderti conto se la facoltà fa per te o meno!
        mmm..ma il piano di stidi qual'è??
        sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

        Commenta


          #5
          Trovi qui tutti i piani di studio:
          http://www.cinetyk.org/index.php?opt...id=5&Itemid=12

          Commenta


            #6
            grazie 10000...Te e Albatro siete molto esaudienti!!!
            sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

            Commenta


              #7
              Prego..

              Commenta

              Sto operando...
              X