annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

    In questa discussione saranno pubblicate le slide del corso di chimica A-L del Dr. Giuseppe Romanazzi.

    Per poter scaricare i file è necessario registrarsi al sito.

    I file scaricabili saranno in formato RAR, sarà quindi necessario aver installato sul proprio computer WinRAR.

    Le slide saranno in formato Microsoft PowerPoint, quindi se non avete nè Microsoft OfficeOpenOffice.org (o qualunque altra suite d'ufficio compatibile) potete scaricare il Visualizzatore di PowerPoint 2007 + Service Pack 1 + Service Pack 2.

    P.s.: i file RAR saranno protetti da una password che vi è stata (o vi sarà) comunicata a lezione.
    Ultima modifica di Mr. Francis; 08/10/2009, 17:17.

    #2
    Lezioni 1 e 2

    Ecco le slide delle prime due lezioni.

    Commenta


      #3
      Lezione 3

      Slide 3^ lezione.
      Solita password.
      Ultima modifica di Mr. Francis; 21/10/2009, 15:01.

      Commenta


        #4
        password slide chimica

        chi mi sa dire la password delle slide di chimica del dr. Romanazzi (A-L)

        Commenta


          #5
          Riferimento: password slide chimica

          Originariamente inviato da carlo Visualizza il messaggio
          chi mi sa dire la password delle slide di chimica del dr. Romanazzi (A-L)
          La password non può essere pubblicata, è stata detta a lezione.

          Commenta


            #6
            Riferimento: password slide chimica

            si ma essendo fuori regione sicuramente alla lezione dove è stata detta la password non ero presente.....come devo fare per reperirla......la ringrazio della risposta

            Commenta


              #7
              Lezione 4

              4^ lezione, solita password

              Commenta


                #8
                Lezione 5

                Slide 5^ lezione.
                Ultima modifica di Mr. Francis; 29/10/2009, 20:06.

                Commenta


                  #9
                  Lezione 6

                  6^ lezione.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

                    help 7° e 8° lesson!! Grazie per l'aiuto!

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

                      Originariamente inviato da hippy90 Visualizza il messaggio
                      help 7° e 8° lesson!! Grazie per l'aiuto!
                      Ecco un link alternativo con le lezioni dalla 1 alla 9 !
                      http://cuc.poliba.it/cuc-tid/Default.asp?Id=992
                      Ultima modifica di a.galeone; 06/11/2009, 20:58.

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

                        Dal link che ho postato non riesco ad aprire i file scaricati delle lezioni 7-8-9...non so a voi...non potreste postarli in questa discussione come avete sempre fatto? Grazie.

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

                          Attualmente il sito del Politecnico è down, quindi non riesco a prenderere nemmeno io le slide.

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

                            io possiedo le slide dell'anno scorso che sono quasi simili delle lezioni 7-8-9...peò non riesco a metterle sul sito!

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Slide Corso di Chimica A-L - Dr. Giuseppe Romanazzi

                              Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                              Attualmente il sito del Politecnico è down, quindi non riesco a prenderere nemmeno io le slide.
                              va bene. allora non ci resta che aspettare?
                              Comunque alla fine sono riuscita a scaricare i files delle lezioni 7-8-9 dal sito del cuc, però quando li apro, mi chiede una password, che non è uguale a quella delle lezioni che ho sempre scaricato da questa discussione. Mi sapreste dire la password, se la conoscete? Grazie.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X