annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
    eh lo so!!! questi appelli così ravvicinati e dopo pasqua...
    Non me ne parlare: ad aprile ho penale da preparare in un mese! E poi se ne riparla a giugno!
    Al netto di una mia debacle
    un calendario di appelli se non è stato fatto coi piedi è stato fatto...con "dolo"?
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      grazie mille per i consigli lex! ne terrò conto! in bocca al lupo per penale

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
        grazie mille per i consigli lex! ne terrò conto! in bocca al lupo per penale
        figurati Antoné!

        .....e crepi!!!
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Ragazzi per quanto riguarda la parte privata di diritto internazionale, si studiano (ai fine dell esame) : il regolamento 44\2001 (Bruxelles I), il regolamento Roma I, il diritto applicabile e poi basta? cioè il regolamento Roma II,ad esempio, si fa? Cos'altro? grazie

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            si studia fino al capitolo 6(incluso). NON si studia da pag99 a pag117 e da pag321 a 343. quando lo devi dare quest'esame?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
              si studia fino al capitolo 6(incluso). NON si studia da pag99 a pag117 e da pag321 a 343. quando lo devi dare quest'esame?
              Ah quindi il capitolo 7 non si fa ok perfetto grazie mille comunque ad aprile spero di farcela...tu lo stai preparando?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                anch'io ad aprile, è una lotta contro il tempo quest'esame, mi manca quasi tutta la parte di pubblico...e tu come sei messo/a?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
                  anch'io ad aprile, è una lotta contro il tempo quest'esame, mi manca quasi tutta la parte di pubblico...e tu come sei messo/a?
                  Messa ^_^ comunque cosi e cosi...pubblico l ho finito ma devo rivederlo e ripeterlo mentre privato lo sto sottolineando e cercando di capire in questi giorni, ma devo ancora studiarlo... mancano due settimane mi sento molto ansiosa...se solo lo spostassero di pochi giorni Dopo Pasqua non si puòòòòò

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    non so se ti può essere utile però il mio consiglio è di fare una buona prima lettura del mosconi Campiglio. tutto sta nel capirlo la prima volta... almeno io sto facendo cosi...
                    comunque io sono in una situazione simile alla tua. non so se riuscirò a ripetere tutto, mi servirebbe una giornata fatta di 48 ore per riuscire a fare tutto secondo i miei piani di studio

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Com'è andato l'esame oggi?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        ius cogens,art 16 e 17 della 218 '95,difesa legittima ------->risultato 28

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Ciao a tutti! una domanda per i frequentanti: il prof ha comunicato la data dell'esonero? ha detto qualcosa sullo svolgimento dell'esonero? resta ancora aperto a tutti? grazie a quanti risponderanno!!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            È il 22aprile, l'esonero. Ci si presenta con carta l'identità e fogli bianchi. L'esonero non è aperto a tutti, teoricamente. Perché le domande saranno fatte su argomenti che lui ha trattato a lezione. In realtà se si dice che è aperto a tutti è solo perché lui non ha mai preso le firme. Ma ha detto che dal tenore delle risposte si accorgerà chi è frequentante e chi non lo è...

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Potreste dirmi cosa ha spiegato il professore nell'ultima lezione visto che ero assente???
                              Grazie!

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                Mutamenti territoriali in particolare.. dissoluzione smembramento ecc.. e poi se nn ricordo male anche l equita.. poi nn ricordo.. cmq nn sapevo sto fatto d.presentarsi all esonero cn dei fogli bianki pensavo c consegnassero dei fogli firmati dal prof... boh..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X