annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    Ciao, a me hanno detto dei fogli bianchi, ma non l'ho ascoltato con le mie orecchie. Cos'altro ha spiegato il prof? Grazie mille!
    P.s. le lezioni sono lunedì e martedì vero?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      x fare questo esame da dove è meglio studiare? è possibile usare un compendio?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        Credo ke sia meglio seguire e studiare dalle sbobbinature del prof cmq in giro ci sono le dispense del conforti di pubblico che sono fatte molto bene.. Di privato non ti so dire..

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Qualcuno sa dirmi se il compendio del Simone comprende sia la parte di internazionale privato sia la parte di quello pubblico?? Grazie

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
            È il 22aprile, l'esonero. Ci si presenta con carta l'identità e fogli bianchi. L'esonero non è aperto a tutti, teoricamente. Perché le domande saranno fatte su argomenti che lui ha trattato a lezione. In realtà se si dice che è aperto a tutti è solo perché lui non ha mai preso le firme. Ma ha detto che dal tenore delle risposte si accorgerà chi è frequentante e chi non lo è...
            A che ora si tiene l'esame per l'esonero il giorno 22 aprile?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              l'esonero è stato spostato al 29

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                ragazzi quali sono le domande di diritto internazionale privato??

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Regolamento Roma uno, la volontà delle parti.
                  È stato un incubo di esame, l'ho fatto con Ranieri. Non fidatevi delle sole sbobinature perché non bastano...
                  Non aspettatevi voti alti

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    ok quindi consigli di studiare dal salerno e mosconi Campiglio?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      confermo quello che ha detto anton. Ranieri è un ....... Chiede cose che il prof non ha spiegato. In bocca al lupo a voi. P.s. ***** di esame

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        anch'io sono stata interrogata da RANIERI pur essendo frequentante e avendo superato l'esonero. Su questo assistente non mi esprimo. Alla richiesta di un'altra domanda x incrementare il voto, questa possibilità mi è stata negata in modo perentorio. Spero nella vita di incontrare gente migliore.

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                          ok quindi consigli di studiare dal salerno e mosconi Campiglio?
                          No, studia dal conforti la parte di pubblico perché è un libro chiaro e comprensibile, per la parte di privato c'è solo il mosconi Campiglio, purtroppo perché è abbastanza incomprensibile...

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            Il mosconi-campiglio è piuttosto criptico...sol che dovete leggerlo più volte e riassumerlo. Ma non è impossibile.

                            Per i professori, beh Leandro è proprio un'anima di dio.

                            Ma Ranieri...quando non ti boccia, è tirchio e ti torchia!!!
                            Ultima modifica di Lex Lutor; 29/05/2013, 19:51. Motivo: ...T9 maledetto! XD
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              ragazzi ho comprato il salerno per pubblico: mi hanno detto che non è male. qualcuno ha studiato da lì?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                Originariamente inviato da masly01 Visualizza il messaggio
                                ragazzi ho comprato il salerno per pubblico: mi hanno detto che non è male. qualcuno ha studiato da lì?
                                se hai la possibilità...cambialo, perché è decisamente più articolato rispetto ad un Conforti che è invece molto molto ma molto più semplice
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X