annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto e Religioni nei Paesi del Mediterraneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto e Religioni nei Paesi del Mediterraneo

    Per sostenere tale esame vanno ankora bene le dispense di 8 pagine inerenti religione ebraica e musulmana?

    Commenta


      Riferimento: Diritto e Religioni nei Paesi del Mediterraneo

      Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
      Per sostenere tale esame vanno ankora bene le dispense di 8 pagine inerenti religione ebraica e musulmana?
      non penso... perché i testi sono stati modificati e, sfortunatamente, di conseguenza le dispense che si basavano sul vecchio libro non vanno più bene comunque mi pare che adesso "diritto canonico e diritti confessionali" stia sostituendo diritto e religioni nei paesi del mediterraneo, perché sostanzialmente i programmi sono omogenei: entrambi prevedono lo studio del diritto delle tre religioni abramiche e quindi diritto canonico, diritto ebraico e diritto islamico

      Commenta


        Riferimento: Diritto e Religioni nei Paesi del Mediterraneo

        Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
        Sostenuto l' 8/1/2013 studiando dalle dispense di 8 pagine + quella di 4 della parte speciale: 30!
        mi han chiesto del matrimonio nella cultura islamica ed ebraica, della codificazione del diritto canonico, delle fonti del diritto ebraico commissione molto gentile e disponibile consiglio di intregrare le dispense studiando la bioetica nel diritto ebraico
        Scusa dove si trovano queste dispense da 4 pagine?

        Commenta


          Esame non facile. Voti bassi per un esame da 6 crediti.

          Commenta

          Sto operando...
          X