annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

matricole 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
    è normale avere queste paure,ci siamo passati un pò tutti....
    ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua carriera universitaria

    grazie princ.faville...sicuramente in seguito ci risentiremo...

    Commenta


      #92
      ragazzi una cosa: io non sono di taranto e da quanto ho capito la nuova sede sarà a taranto vecchia, in via duomo giusto?? ma li come faremo per parcheggiare le macchine... in via acton c'è una marea di posto, ma li???
      grazie..

      Commenta


        #93
        no.. l'ultimo aggiornamento è per il trasferimento a Paolo VI (all'ex corte d'appello).

        ma non sarà imminente.....
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #94
          no... veramente il sindaco l'altro gg ha detto alla caserma in via duomo... ed inoltre il trasferimento sarà imminente perche avverrà a gennaio...

          Commenta


            #95
            molto strano. l'assessore Ciocia mi aveva riferito che Giurisprudenza sarebbe andata a Paolo VI mentre lì si sarebbero trasferiti i corsi di Scienze della Formazione, Beni Culturali e Lettere e Filosofia.... -.-'

            in che occasione ha detto questo il sindaco?
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
              molto strano. l'assessore Ciocia mi aveva riferito che Giurisprudenza sarebbe andata a Paolo VI mentre lì si sarebbero trasferiti i corsi di Scienze della Formazione, Beni Culturali e Lettere e Filosofia.... -.-'

              in che occasione ha detto questo il sindaco?
              l'ha detto l'altro gg quando è venuto in facoltà

              Commenta


                #97
                si è vero però giuispr è ancora in dubbio veram..

                Commenta


                  #98
                  FRAGMENTA VATICANA

                  Care matricole ho bisogno del vostro aiuto in libreria mi hanno detto che il testo di fragmenta vaticana della prof. De Filippi non è disponibile nel senso che la casa editrice Cacucci non lo stampa più.
                  Qualcuno di voi lo ha acquistato in questi giorni?
                  Potete indicarmi la libreria?
                  Grazie.
                  CREDI IN CIO' CHE SEI
                  E DIVENTERAI CIO' CHE
                  VUOI ESSERE!!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da moi Visualizza il messaggio
                    ragazzi una cosa: io non sono di taranto e da quanto ho capito la nuova sede sarà a taranto vecchia, in via duomo giusto?? ma li come faremo per parcheggiare le macchine... in via acton c'è una marea di posto, ma li???
                    grazie..
                    Soprattutto quando torniamo dall'Auchan, no?

                    Cuore, se ieri eri a Lezione dalla De Filippi, avrai sentito che per Novembre ne arriveranno 80...quindi c'è solo da aspettare e da arrivare per primi in libreria

                    Commenta


                      Cara Fa7+ grazie per l'informazione non frequento perchè abito e lavoro in abruzzo e ogni informazione è oro per me!
                      Approfitto per ringraziare di cuore tutti i forumini senza di voi sarebbe tutto più difficile!
                      CREDI IN CIO' CHE SEI
                      E DIVENTERAI CIO' CHE
                      VUOI ESSERE!!

                      Commenta


                        info

                        qualcuno sa il numero della segreteria didattica di giurisprudenza taranto?

                        Commenta


                          Riferimento: info

                          Originariamente inviato da francesca91 Visualizza il messaggio
                          qualcuno sa il numero della segreteria didattica di giurisprudenza taranto?
                          Dovrebbe essere questo, 0997328336

                          Puoi tranquillamente rivolgere le domande o nella sezione generale!
                          sigpic

                          Commenta


                            Riferimento: info

                            Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggio
                            0997328363
                            è questo 0997328336
                            sigpic
                            GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                            Pensa se non ci avessi provato...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X