annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21/22 Maggio: vota “LISTE INDIPENDENTI LINK” al CNSU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    21/22 Maggio: vota “LISTE INDIPENDENTI LINK” al CNSU



    Il Polo Jonico in questi anni ha subito delle pesanti conseguenze causate dai tagli e dalla Riforma Gelmini e dai decreti dell'ex Ministro profumo: chiusura di corsi di laurea e diminuzione dei fondi al diritto allo studio (la copertura del 100% di quest'anno si è avuta solo grazie ad un intervento straordinario della regione - dopo le nostre pressioni).
    Noi in questi anni ci siamo battuti contro tutto questo. Ci candidiamo al CNSU perchè in questo modo abbiamo la possibilità di portare all'interno di quell'organo le nostre proposte sul rifinanziamento dell'Università e del Diritto allo Studio e soprattutto quelle per lo sviluppo del Polo Jonico.


    La nostra candidata è Mara Pavone (Iscritta ad Economia, sede di Taranto).
    Il 21/22 Maggio scegli "LISTE INDIPENDENTI - LINK"



    Cosa è il CNSU -- > http://goo.gl/MOquI
    Il nostro programma --> http://goo.gl/Hcgbq

    Quando si vota:
    Martedì 21 maggio dalle ore 9,00 alle ore 19,00 e mercoledì 22 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00, per votare serve un documento di identità o il libretto universitario.


    Dove si vota:


    Ex Caserma Rossarol (sala lettura – piano terra)
    Elettori: studenti iscritti ai corsi di laurea afferenti al Dipartimento Jonico (corsi di Economia, Giurisprudenza e SGAM), al dipartimento di Scienze dell’Antichità e del Tardo, al Dipartimento di Scienze della Formazione, al Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali, con sede a Taranto.

    Plesso ex II Facoltà di Scienze MM FF NN (Paolo VI)
    Elettori: studenti iscritti ai corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Informatica ed al Dipartimento di Chimica, con sede a Taranto.

    Plesso Politecnico (Paolo VI)
    Elettori: studenti iscritti ai corsi di laurea del Centro Interdipartimentale del Politecnico di Bari “Magna Grecia”, con sede a Taranto.

    Plesso Via Deledda (Tamburi)
    Elettori: studenti iscritti ai corsi di laurea afferenti alla Facoltà/scuola di Medicina, con sede a Taranto.


    Ultima modifica di Butterfly; 18/05/2013, 12:21.
Sto operando...
X