annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto delle Assicurazioni Marittime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

    Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la dispensa da 7 pagg. e' sufficiente per superare l'esame? A me manca solo l'idoneita'...
    Si e' più che sufficiente! Basta e avanza pure
    Fidati!
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

      Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma la dispensa da 7 pagg. e' sufficiente per superare l'esame? A me manca solo l'idoneita'...
      No, il fatto e' che con la fortuna che mi ritrovo e' capace che se mi metto a studiare dalla dispensa di 7 pagg. perdo la sessione di settembre/ottobre perchè vengo super-bocciato Ridiamo và che e' meglio...
      Absolvo sed non obliviscor

      Commenta


        Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

        Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
        No, il fatto e' che con la fortuna che mi ritrovo e' capace che se mi metto a studiare dalla dispensa di 7 pagg. perdo la sessione di settembre/ottobre perchè vengo super-bocciato Ridiamo và che e' meglio...
        Credimi Ciccio che per voto o idoneità soprattutto a opzionali come assicurazioni marittime canonico e religioni nei paesi del mediterraneo bastano le dispense (alt sono la prima a non usarle a parte per gli opzionali)per il resto degli esami sbobbinature o testi sono i più idonei
        Quindi 5gg di studio sono più che sufficienti (io ci ho messo 3/4gg) e vai a cavallo!!!
        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

        Commenta


          Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

          Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
          No, il fatto e' che con la fortuna che mi ritrovo e' capace che se mi metto a studiare dalla dispensa di 7 pagg. perdo la sessione di settembre/ottobre perchè vengo super-bocciato Ridiamo và che e' meglio...
          così però te la chiami

          Commenta


            Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

            Originariamente inviato da ironic Visualizza il messaggio
            così però te la chiami
            Lui e' fatto cosi �� lo conosco bene ormai
            Ultima modifica di ciao90; 03/08/2015, 13:15.
            http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
            (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

            Commenta


              Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

              Originariamente inviato da sar_etta88 Visualizza il messaggio
              Sono sempre io. Ho ancora un' altra piccola domanda da fare... l'esame con queste dispense quanti crediti vale? 3 6 o 9?

              Programma da 9 cfu (come disciplina opzionale affine) Il corso approfondisce la disciplina delle fonti delle assicurazioni marittime e dei soggetti operanti nel mercato delle assicurazioni marittime (P&I Clubs); passa poi a considerare i contratti di assicurazione corpi, merci e del patrimonio. E’ rivolta particolare attenzione alla prassi e all’evoluzione giurisprudenziale.

              Programma da 6 cfu (come disciplina a scelta libera/idoneità) Il modulo approfondisce lo studio dei contratti assicurativi corpo e merci, la loro distribuzione e gli strumenti, di fonte normativa e autoregolamentare. E’ rivolta particolare attenzione alla prassi e all’evoluzione giurisprudenziale.

              Programma da 3 cfu(come disciplina a scelta libera/idoneità) Il modulo approfondisce lo studio dei contratti assicurativi corpi e affronta anche alcuni profili dell’assicurazione merci. E’ rivolta particolare attenzione alla prassi e all’evoluzione giurisprudenziale.
              Vale 9 cfu anche se il programma sembra carico di argomenti e' molto semplice perché le definizioni dono schiette e pronunciabili non come quelle di diritto privato o commerciale o le procedure
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                Riferimento: Diritto delle Assicurazioni Marittime

                Originariamente inviato da ironic Visualizza il messaggio
                così però te la chiami
                Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                Lui e' fatto cosi �� lo conosco bene ormai
                Dai, non è vero!!! In realtà sono super-positivo!
                Ultima modifica di ciccio90; 03/08/2015, 22:49.
                Absolvo sed non obliviscor

                Commenta

                Sto operando...
                X