annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato Comparato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    ragazziiii oer favoreee mi potete direeee se per studiare questa materia basta la dipsensa di 110 e quella speciale di 47???...o ne serve qualkun'altraaa?..grazie anticipatamente

    Commenta


      #77
      Riferimento: Diritto Privato Comparato

      Originariamente inviato da mastrolindo89 Visualizza il messaggio
      ragazziiii oer favoreee mi potete direeee se per studiare questa materia basta la dipsensa di 110 e quella speciale di 47???...o ne serve qualkun'altraaa?..grazie anticipatamente
      mastro se sono quelle di fox vanno benissimo. Non ci sono altri testi da studiare
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        #78
        Riferimento: Diritto Privato Comparato

        sisisi di foxxx lexxxx....no sikkome mi avevano detto ke oltre a questa e due bisognava studiare un altra di 129 pagine mi era scesa la febbre gia hahahh......kmq ti ringraziooo lexxx gentilissimo

        Commenta


          #79
          Riferimento: Diritto Privato Comparato

          Qualcuno mi può mandare le prime quattro registrazioni di diritto privato comparato dell'anno scorso?

          Commenta


            #80
            Riferimento: Diritto Privato Comparato

            ciao ragazzii, qlkn può postare qui le dispense di fox xk io nn riesco a trovarle , ci sn solo qll di gentile k x qnt ho letto nn vanno bene ..qll di fox invece vanno bene sia x la parte generale k speciale?oppure hanno bisogno di integrazioni cn i libri di testo ??grazie

            Commenta


              #81
              Riferimento: Diritto Privato Comparato

              scusate oltre la dispensa di 128 pagine si deve studiare qualche altra cosa?
              Il programma non lo trovo ed ho letto che chiedono anche argomenti non presenti nella dispensa...
              Ultima modifica di gtn87; 11/02/2013, 19:42.

              Commenta


                #82
                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                Se è la dispensa di gentile,lasciala perdere perchè non è aggirnata..i testi sa studiare sono il varano barsotti cap da 1 a 4 e il libro seminari di diritto comparato del prof..della prima sezione tutti i capitoli,della seconda sez due a scelta,della terza sez uno a scelta

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Diritto Privato Comparato

                  Ragazzi dove le posso trovare le dispense di fox???soprattutto quelle sui seminari....il libro non è chiarissimo grazie

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Diritto Privato Comparato

                    Originariamente inviato da Elenù Visualizza il messaggio
                    Ragazzi dove le posso trovare le dispense di fox???soprattutto quelle sui seminari....il libro non è chiarissimo grazie
                    anche io le cerco

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Diritto Privato Comparato

                      anche iooooo

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Diritto Privato Comparato

                        Ragazzi allora...ricapitoliamo!sto preparando privato comparato per ottobre e come materiale ho le due dispense di fox (110+47) da fare interamente!c'e da aggiungere qualcos'altro per caso???mi rivolgo soprattutto a chi ha sostenuto l'esame recentemente e ha studiato dalle dispense....e poi per i NON FREQUENTANTI vanno bene ugualmente vero??grazie a chi mi risponderà...

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Diritto Privato Comparato

                          Ragazzi scusate per chi è iscritto a OSG questo esame è legato a Pubblico comparato, mi sapete dire come si svolge l'esame e dove è più opportuno studiare? Please!!! Tutto ciò che sapete dirmi grazie

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Diritto Privato Comparato

                            Originariamente inviato da lagmar Visualizza il messaggio
                            Ragazzi scusate per chi è iscritto a OSG questo esame è legato a Pubblico comparato, mi sapete dire come si svolge l'esame e dove è più opportuno studiare? Please!!! Tutto ciò che sapete dirmi grazie
                            ciao,

                            noi di osg siamo interrogati contemporaneamente dal Pardolesi (privato) e dalla Martino (pubblico). la parte privata puoi farla tranquillamente dalla dispense di fox, per quella pubblica non ci sono dispense e dobbiamo fare tutto dai testi

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Diritto Privato Comparato

                              Vorrei sostenere l esame a luglio, mi spiegate x favore da dove devo studiare... Ho letto delle dispense di fox , ma comprendono parte generale e speciale!?? E come sono!!!? Risp x favore

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                                raga ma qui non risponde nessuno? Cmq per la parte generale va bene la dispensa di 110 pag!!!? la tradizione giuridica occidentale? risp x favoreeeeeeeeeeeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X