annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato Comparato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
    ciaooo a tutti...essendomi laureata il 19 ottobre in scienze giuridiche,ho perso le prime lezioni di comparato..infatti la prima lezione che ho seguito è quella del 25 ottobre ossia quella sulle class action...mi potete dire quali argomenti ha trattato il prof. nelle lezioni precedenti a questa? ( dovrebbero essere 4 lezioni) ...mi bastano i titoli...help meeeeee
    io ho fatto questa domanda,ma nessuno può darmi gentilmente una risposta?
    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
    Sally Berger

    Commenta


      #47
      Riferimento: Diritto Privato Comparato

      Grazie per la registrazione, però apro il link e dice "Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi." non so come fare a scaricarlo...cmq ti mancano precisamente 5 lezioni perchè abbiamo cominciato il 4 ottobre..cmq la prima lezione ha parlato della differenza tra modelli microcomparatistici e macro e ha spiegato i modelli giuridici i formanti, i crptotipi....la seconda lezione e terza lezione ha parlato del disgorgement... la quarta lezione ha spiegato la sentenza dell'attorney general vs blake, ha parlato dei danni punitivi... la quinta lezione ha approfondito i danni punitivi e le relative sentenze collegate che puoi trovare sul pagina internet dell'università dedicata al professore.. spero di essere stata esauriente..ciaooooo

      Commenta


        #48
        Riferimento: Diritto Privato Comparato

        Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
        io ho fatto questa domanda,ma nessuno può darmi gentilmente una risposta?
        ciao Vivi, oggi ho chiesto e mi hanno detto che nelle prime lezioni ha spiegato la differenza tra civil law e common law, il disgorgment, il trust e i danni punitivi.. spero però di non essermi scordato nulla..

        Commenta


          #49
          Riferimento: Diritto Privato Comparato

          Ragazzi per caso qualcuno di voi sbobina le lezioni del prof? Ho un problema per quanto riguarda la lezione del 15 novembre, quando l'assistente parla del quinto, del sesto e del settimo emendamento della costituzione americana.. non riesco proprio a capire cose dice perchè è velocissimo.. qualcuno potrebbe darmi una mano?

          Commenta


            #50
            Riferimento: Diritto Privato Comparato

            per quanto riguarda il promissory estoppel qualcuno sa se va fatto tutto quello che sta sul libro? perchè alcune cose che ci sono sul libro riguardo questo argomento non sono state trattate a lezione . cmq qualcuno gentilmente potrebbe postare la registrazione riguardante quella lezione? grazie

            Commenta


              #51
              Riferimento: Diritto Privato Comparato

              Ragazzi mi serve urgente per l'esame, qualcuno di buon cuore può passarmi la registrazione dell' 1 dicembre? credevo di averla ma non è così

              Commenta


                #52
                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                ragazzi ma il seminario inerente la class action nella dispensa di gentile dove la trovo....?

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Diritto Privato Comparato

                  non c'è....però nella sezione appunti e dispense ci sono dei riassunti su alcuni seminari...lì c'è!

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: Diritto Privato Comparato

                    ok ti ringrazio...

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: Diritto Privato Comparato

                      i riassunti sono di foxshark...non ti puoi sbagliare!

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Diritto Privato Comparato

                        c'è qualcuno che nel semestre 2011 ha frequentato e registrato? mi servono alcune registrazioni, c'è qualcuno di buon cuore che può aiutarmi? grazieee

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: Diritto Privato Comparato

                          Un messaggio per chi ha frequentato questo corso...io ho frequentato ma non ho potuto registrare tutte le lezioni e per altre ho preso gli appunti..è tutto così confuso qualcuno di voi che ha frequentato potrebbe passarmi le sbobinature oppure,dato che capisco che vi siete impegnati tantissimo per farle e quindi ne siete gelosi,anche solo le registrazioni..io ho la 1°,2°,3° e 5°. Spero di poter ricambiare
                          "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                          Sally Berger

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: Diritto Privato Comparato

                            ragazzi qualcuno ha la registrazione della 3° lezione quella relativa al trust? io ho la registrazione della mattina, a me servirebbe quella del pomeriggio...e la registrazion della lezione precedente al danno ambientale quindi la 6° se non sbaglio...aiutooo sto sbobinando d sola,nessuno vuole aiutarmiii
                            "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                            Sally Berger

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: Diritto Privato Comparato

                              per i non frequentanti le 2 dispense che ci sono bastano peer sostenere l'esame?

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                                Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                                ragazzi qualcuno ha la registrazione della 3° lezione quella relativa al trust? io ho la registrazione della mattina, a me servirebbe quella del pomeriggio...e la registrazion della lezione precedente al danno ambientale quindi la 6° se non sbaglio...aiutooo sto sbobinando d sola,nessuno vuole aiutarmiii
                                possibile che nessuno possa aiutarmi?
                                "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                                Sally Berger

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X