annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato Comparato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    non te lo so dire perche' anch'io ho dei dubbi non so se studiare da li ho dal riassunto del testo che ho trovato su internet.Sai se i non frequentanti devono studiare i seminari

    Commenta


      #32
      Riferimento: Diritto Privato Comparato

      Raga ma qst dispense sn sufficienti per superare l'esame?
      i seminari di cui parlate qlkn può postarli?
      vorrei fare l'esame a luglio

      Commenta


        #33
        Riferimento: Diritto Privato Comparato

        Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
        Raga ma qst dispense sn sufficienti per superare l'esame?
        i seminari di cui parlate qlkn può postarli?
        vorrei fare l'esame a luglio
        anch'io dovrei fare l'esame a luglio e ho le stesso probl.c'e qualcuno che può risp per favore

        Commenta


          #34
          Riferimento: Diritto Privato Comparato

          Colleghi/Colleghe
          mi accodo anch'io per sapere qual'è il manuale (ferma restando l'ausilio delle dispense in sede di ripetizione)
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            #35
            Riferimento: Diritto Privato Comparato

            http://www.lex.uniba.it/ta/prog%20di...2011%20lmg.pdf

            questo è il programma. Le dispense solitamente vanno bene per i frequentanti mentre i non freq. portano i libri,tuttavia quando feci l'esame io vidi che alcuni avevano studiato dalle dispense integrando alcuni argomenti,non so quali poichè io l'ho dato da frequentante , e notai tra l'altro le domande differenti fatte ai freq. e ai non freq. più di questo non so dirvi,buono studio a tutti!
            Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

            Commenta


              #36
              Riferimento: Diritto Privato Comparato

              Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
              http://www.lex.uniba.it/ta/prog%20di...2011%20lmg.pdf

              questo è il programma. Le dispense solitamente vanno bene per i frequentanti mentre i non freq. portano i libri,tuttavia quando feci l'esame io vidi che alcuni avevano studiato dalle dispense integrando alcuni argomenti,non so quali poichè io l'ho dato da frequentante , e notai tra l'altro le domande differenti fatte ai freq. e ai non freq. più di questo non so dirvi,buono studio a tutti!
              Grazie Ally
              siccome s'era parlato di un esame per luglio facile, mi sa che privato comparato non è una meteria da preparare in un paio di settimane...
              WE'RE ALL MAD HERE

              Commenta


                #37
                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                mmm ...un paio di settimane da non frequentante secondo me son poche perchè anche facendolo dalla dispensa dovresti integrare le parti mancanti ,tipo i codici mi sembra,cmq io ti ho riportato la mia esperienza ,considerando che in una settimana io lessi tutto e mi addentrai nell'argomento,le altre due settimane le utilizzai per memorizzare e ripetere ininterrottamente,cmq ciascuno di noi ha un proprio metodo,io generalmente impiego poco tempo ma una settimana per leggere tutto mi serve sempre,quindi a te la scelta
                Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Diritto Privato Comparato

                  qualcuno sa dirmi dove posso scaricare gli appunti di di.pri.comparato 2011..grazie

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Diritto Privato Comparato

                    ciao chessy,
                    volevo sapere se poi hai fatto l'esame di diritto privato comparato e da dove l hai studiato. grazie.

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Diritto Privato Comparato

                      Ragazzi qualcuno può passarmi la registrazione di privato comparato di oggi?

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Diritto Privato Comparato

                        ciaooo a tutti...essendomi laureata il 19 ottobre in scienze giuridiche,ho perso le prime lezioni di comparato..infatti la prima lezione che ho seguito è quella del 25 ottobre ossia quella sulle class action...mi potete dire quali argomenti ha trattato il prof. nelle lezioni precedenti a questa? ( dovrebbero essere 4 lezioni) ...mi bastano i titoli...help meeeeee
                        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                        Sally Berger

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Diritto Privato Comparato

                          Per tutti gli interessati: le dispense di diritto privato comparato (su entrambi i testi) sono state inviate a Butterfly per la pubblicazione. A breve saranno online in questa pagina https://www.studentitaranto.com/forum...appunti-2.html
                          Et siluit terra in conspectu eius

                          Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Diritto Privato Comparato

                            Qualcuno cortesemente può passarmi la registrazione di martedì 22 di privato comparato?

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Diritto Privato Comparato

                              Per favore qualcuno molto gentilmente mi può passare la lezione fatta martedì 22 novembre? mi metto a disposizione per passare le lezioni precedenti che vi mancano...per favore aiutiamoci a vicenda, a questo serve il forum...grazieeee

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                                ecco il link dove potete scaricare la registrazione del 22 novembre!!!


                                http://www.megaupload.com/?d=3VIDHNEY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X