annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Civile 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    io penso fino a pag 313,perchè le impugnazioni rientrano in proc 2..

    Commenta


      #77
      Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

      Qualcuno avrebbe dei riassunti della parte speciale "Piero Calamandrei e la procedura civile"?? grazie

      Commenta


        #78
        Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

        ci sono ma a me sembrano troppo striminziti.... 150 pagine riassunte in 4 pagine....

        Commenta


          #79
          Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

          addirittura??

          Commenta


            #80
            Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

            Se io ho frequentato l'anno scorso risulto ancora frequentante all'appello di giugno?

            Commenta


              #81
              Diritto Processuale Civile 1

              Ma per process civile 1 quali capitoli del balena si studiano???😳

              Commenta


                #82
                Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                Ma per process civile 1 quali capitoli del balena si studiano???��
                Manu,devi studiare tutto il 1' volume e del 2' volume devi escludere le impugnazioni,che fanno parte di pr.civile II.
                "l'essenziale è invisibile agli occhi"

                "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
                You gotta stay hungry

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                  Ragazzi gentilmente, posso avere le dispense della parte speciale di procedura civile 1. Per piacere aiutatemi!!!!!

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                    se ci sn delle dispense utili x sostenere qst esame le potreste postare?! grazie!

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                      Ciao ragazzi, per favore potreste dirmi se l esame di diritt process civile 1 posso sostenerlo anche senza essere frequentante? se si cosa devo studiare? il nuovo programma che ho trovato sul sito non mi è molto chiaro.

                      GRAZIEEEEE!!!

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                        Originariamente inviato da terryna Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi, per favore potreste dirmi se l esame di diritt process civile 1 posso sostenerlo anche senza essere frequentante? se si cosa devo studiare? il nuovo programma che ho trovato sul sito non mi è molto chiaro.

                        GRAZIEEEEE!!!
                        Ciao,si' certo puoi sostenerlo anche se non hai frequentato le lezioni.
                        Per processuale 1 si studia il Balena volume I per intero e il volume II,escludendo le impugnazioni.Ed in piu' la parte speciale come segnalato da programma.Poi comunque ci sono altri post al riguardo per sapere le pagine con maggior precisione.Comunque il testo usato e' quello
                        Ultima modifica di wandy; 21/10/2013, 19:35.
                        "l'essenziale è invisibile agli occhi"

                        "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
                        You gotta stay hungry

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                          ragazzi qualcuno può dirmi se ci sono delle dispense da dove poter studiare procedura civile 1??grazie

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                            Originariamente inviato da milu Visualizza il messaggio
                            ragazzi qualcuno può dirmi se ci sono delle dispense da dove poter studiare procedura civile 1??grazie
                            colleghi non esistono dispense per questo esame. Esistono elaborati (come quello di Sherekan) che più che togliere, semmai AGGIUNGONO ulteriori elementi (raccolti dalla viva vox della Prof. Reali) ad un già ricco quadro istituzionale offerto da questa materia.

                            Il Balena (molto chiaro) e il codice sono gli unici strumenti a nostra disposizione per venirne a capo.
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                              ...mi chiedo come fanno alcuni colleghi a chiamare "esonero" proc.civ. 1 che è un esame da 750 pagine di programma

                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

                                Disponibili riassunti di Diritto Processuale Civile
                                [I Riassunti sono completamente sostitutivi dei testi]

                                Diritto Processuale Civile
                                Balena, “I Principi”, Volume I
                                Balena, “I Processi speciali e l'esecuzione forzata”, Volume III [esclusi i capitoli III-IV-XVI]

                                [Tutti i riassunti sono riferiti alle ultime edizioni dei manuali]


                                Divisi per capitoli e paragrafi, potrete apprezzare l'uso del corsivo/grassetto/ e l'impaginazione per una migliore memorizzazione fotografica.

                                In base al numero delle pagine vi saranno inviati altrettanti file immagine [formato .png ovviamente stampabile in B/N]
                                I file immagine verranno inviati al vostro indirizzo email in formato WinRar[.rar]



                                Chi fosse interessato e/o voglia ulteriori informazioni/anteprime può contattarmi su Facebook [account: Riassunti Giuridici] o all'indirizzo email riassuntigiuridici@gmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X