annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Storia Del Diritto Italiano

    Mi sono appena iscritta al forum! ciao a tutti!!! vorrei sapere se qualcuno avesse gli appunti delle lezioni del prof. Mastroberti di Storia del Diritto Italiano I e II. Io purtroppo ne ho solo una parte perchè non ho potuto frequentare dall'inizio. Grazie!

    #2
    Originariamente inviato da nella Visualizza il messaggio
    Mi sono appena iscritta al forum! ciao a tutti!!!
    benvenuta
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      ancchio li cerco...cmq seguendo le lezioni di storia del diritto ita 1..e so che in giro c è 1 sintesi che s avvicina molto a quello che dice il prof a lez

      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

      Commenta


        #4
        ciao a tutti!!!!si,le sintesi di mastroberti si dice che si trovino in copisteria..
        Ultima modifica di big_one; 12/05/2007, 16:58.

        Commenta


          #5
          COME MAI NON CI SARà L'ESAME DI STORIA DEL DIRITTO ITAL.1 NELLA SECONDA SESSIONE?

          Commenta


            #6
            ci sarà...se noti tti gli esami divisi in 2...tipo amministrat 1 e 2, proced civile 1 e 2...sugli appelli c è solo il 2 e nn l uno...che cmq si farà lo stesso giorno del 2...............

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              gli esami sono unici,si fanno al limite esoneri (a discrezione dei docenti) di cui gli stessi tengono traccia
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                Confermo che Storia del diritto Italiano 1 e 2 si terranno nelle stesse date e quindi si potranno dare contemporaneamente o separatamente a discrezione dello studente.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  CIAO CARI...HO VISTO CHE IL MIO PROBLEMA CON STORIA DEL DRITTO ITALIANO 1 è COMUNE A MOLTI...COSì DICENDO MI STATE FACENDO CAPIRE CHE IO MI POSSO PRESENTARE IL GIORNO DELL'ESAME E SOSTENERE SOLO LA PARTE RIGUARDANTE STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 SENZA LA PARTE RIGUARDANTE STORIA DL DIRITTO ITALIANO 2 ???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ROSELLA Visualizza il messaggio
                    CIAO CARI...HO VISTO CHE IL MIO PROBLEMA CON STORIA DEL DRITTO ITALIANO 1 è COMUNE A MOLTI...COSì DICENDO MI STATE FACENDO CAPIRE CHE IO MI POSSO PRESENTARE IL GIORNO DELL'ESAME E SOSTENERE SOLO LA PARTE RIGUARDANTE STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 SENZA LA PARTE RIGUARDANTE STORIA DL DIRITTO ITALIANO 2 ???

                    Certo, basta farlo presente al docente prima dell'esame.
                    Anche perchè ad esempio chi si trova al primo anno ha solo storia 1 come esame, quindi non può e non deve fare storia 2.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      nessuno ha appunti o sintesi del cavanna per storia 1????

                      Commenta


                        #12
                        DISPENSE STORIA DEL DIRITTO ITALIANO

                        QUALCUNO HA LE DISPENSE DEL CAVANNA VOLUME 2 SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                        Commenta


                          #13
                          non so se in giro ci sono,ma in tutta onestà te ne sconsiglierei l'utilizzo
                          cmq benvenuta su studentitaranto
                          libertà è pluralismo

                          Commenta


                            #14
                            benvenuta vittoria..io ho sostenuto entrambi gli esami il 12 e ti posso assicurare che sia il professore che l'assistente sono molto pignoli.quindi ti sconsiglio vivamente di servirti di una dispensa, che tra l'altro non esiste, ma di studiare direttamente dal libro che comuqnue è molto comprensibile.ciao!
                            la fata

                            Commenta


                              #15
                              Si concordo...non voglio intimorirti ma negli ultimi appelli il prof ha bocciato moltissimo...quindi studiare dalla dispensa equivale quasi ad AUTOBOCCIARSI!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X