annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 & 2

    CIAO A TUTTI, qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda la parte speciale con appunti o dispense?ho pochissimo tempo e non possiedo neanche il libro!!! aiutatemi per favore!confido in voi.......

    Commenta


      #17
      allora nessuno può aiutarmi???????????

      Commenta


        #18
        STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 1 E 2

        CIAO A TUTTI, HO SAPUTO CHE I DUE MODULI SI SOSTENGONO INSIEME. DATO CHE IL PROGRAMMA NON MI E' CHIARO, QUALCUNO SA' DIRMI DA QUALI LIBRI BISOGNA STUDIARE? POI HO SCARICATO DA QUESTO FORUM DEI RIASSUNTI, POTREI SUPERARE L'ESAME STUDIANDO SOLO QUELLI?
        IN ALTRE PAROLE, DATO CHE NON POSSO FREQUENTARE L'UNIVERSITA', VORREI SAPERE SE QUEST'ESAME E' DIFFICILE O E' SUPERABILE!!!

        GRAZIE RAGAZZI, QUESTO FORUM E' LA MIA SALVEZZA!
        LUCIA

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da LJI Visualizza il messaggio
          CIAO A TUTTI, HO SAPUTO CHE I DUE MODULI SI SOSTENGONO INSIEME. DATO CHE IL PROGRAMMA NON MI E' CHIARO, QUALCUNO SA' DIRMI DA QUALI LIBRI BISOGNA STUDIARE? POI HO SCARICATO DA QUESTO FORUM DEI RIASSUNTI, POTREI SUPERARE L'ESAME STUDIANDO SOLO QUELLI?
          IN ALTRE PAROLE, DATO CHE NON POSSO FREQUENTARE L'UNIVERSITA', VORREI SAPERE SE QUEST'ESAME E' DIFFICILE O E' SUPERABILE!!!

          GRAZIE RAGAZZI, QUESTO FORUM E' LA MIA SALVEZZA!
          assolutam nn è sufficiente studiare solo dagli appunti che ci sono sul forum....l esame è abbastanza vasto e difficile

          i testi sono riportati nel programma sotto la voce storia del diritto italiano 1 - I anno (5 crediti) e storia del dir italiano 2 - II anno (9 crediti)

          http://www.lex.uniba.it/ta/programmi...02007%2008.pdf

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #20
            scusate ragazzi ma davvero storia del diritto italiano deve sostenersi insieme???quello del primo anno con il secondo??

            Commenta


              #21
              io ho fatto l'esame il 22 e posso assicurarti che nn si può assolutamente studiare dagli appunti che trovi sul forum, nn che siano fatti male, ma molte cose vengono omesse e loro invece vogliono sapere tutto, cmq l'esame nn è improponibile, gli assistenti sn bravi e le domande partono da argomenti ampi però va studiato bene.quanto al professore, lui di solito fa una domanda finale sulla parte speciale anche se lunedì ad alcuni ha fatto invece una domanda ancora sulla parte generale.bò nn so quale sia il suo criterio, però una cosa l'ho capita di quell'uomo: NON VA MAI CONTRADDETTO se no..!!

              Commenta


                #22
                ..e cmq dimenticavo,se devi portare la parte speciale scegli Da baiona a tolentino, è davvero mlt scorrevole e semplice io l'ho fatta in pochi giorni l'altra Tra scienza e arbitrio mi hanno detto essere incomprensibile ed in più il testo è più lungo del baiona.

                Commenta


                  #23
                  Ciao talula, da quante pagine è composto il libro parte speciale da " Baiona a Tolentino "?

                  Commenta


                    #24
                    ciao a tutti...la mia domanda è questa....se il libro è cosi corposo e non è neppure tanto semplice perke mai vale solo 5 CFU?in base a cosa sono assegnati questi crediti?grazie ciao

                    Commenta


                      #25
                      ma il secondo libro del cavanna è molto più complesso del primo???
                      grazie mille

                      Commenta


                        #26
                        ref ma sono di diritto ita1?o anke 2?

                        Commenta


                          #27
                          Sono per storia I e II.
                          Infatti c'è anche l'Illuminismo, insomma gli argomenti della seconda parte.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            ok!!!grazie

                            Commenta


                              #29
                              a me il link nn funge, potresti ripostarli.....
                              grazieee

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da topper Visualizza il messaggio
                                a me il link nn funge, potresti ripostarli.....
                                grazieee
                                ...provvederemo stasera
                                Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X