annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Civile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Civile

    Ragazzi scusatemi ma sto impazzendo (pongo anche qui il mio quesito già scritto nella sezione domande d'esame). Ho visto che è ricorrente da parte della commissione la domanda inerente la RESPONSABILITA' DEL PRODUTTORE.

    Sto studiando dalle dispense di Gentile e sinceramente non ci capisco una mazza: c'è un'apposita parte dedicata alla responsabilità del produttore, ma parla di tutto al di fuori che del produttore.

    Cioè, alla domanda "responsabilità del produttore", voi cosa rispondereste precisamente?attendo un aiuto concreto e vi ringrazio

    Commenta


      Riferimento: Diritto Civile

      Ragazzi è urgente. sto studiando dalle dispense civile due. ho visto che qualcuno parla di parte speciale. ci sono dispense in merito?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Civile

        Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
        Ragazzi è urgente. sto studiando dalle dispense civile due. ho visto che qualcuno parla di parte speciale. ci sono dispense in merito?
        è già presente nelle dispense che stai studiando

        Commenta


          Riferimento: Diritto Civile

          Poveri noi quest'anno, Diritto Civile 2, la bellezza di 5 ore alla settimana contro le favolose 2 ore del prof. A. Violante .
          Lo avevate notato?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Civile

            Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
            Poveri noi quest'anno, Diritto Civile 2, la bellezza di 5 ore alla settimana contro le favolose 2 ore del prof. A. Violante .
            Lo avevate notato?
            questo mi fa temere ke Kn violante figlio la musica cambia... e speriamo di nn dover dire addio a quelle favolose dispense di gentile ke violante padre tacitamente approvava..speriamo di no.ma...........

            Commenta


              Riferimento: Diritto Civile

              Originariamente inviato da pantera Visualizza il messaggio

              questo mi fa temere ke Kn violante figlio la musica cambia... e speriamo di nn dover dire addio a quelle favolose dispense di gentile ke violante padre tacitamente approvava..speriamo di no.ma...........
              considerando le 3 ore in +, credo che le 81 pag siano pochine!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Civile

                eh già....poveri noi.... peccato

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Civile

                  Ciao a tutti!! volevo chiedervi se x l esame di civile ( x l appello di ottobre) vanno ancora benele famose dispense di gentile visto ke il prof nuovo ha cambiato il programma. .....un geazie in anticipo a ki mi rispndera.....

                  Commenta


                    Diritto Civile

                    Qualcuno ha per caso le registrazioni di civile di martedì 29 e venerdì 25???

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Civile

                      Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha per caso le registrazioni di civile di martedì 29 e venerdì 25???
                      Di venerdì scorso no ma di questo venerdì si.. Se mi mandi la mail te la mando ma nel pome xo k ora sono fuori casa
                      so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                      Commenta


                        Diritto Civile

                        Ciao nessuno ha le altre registrazioni di civile???

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Civile

                          Qualcuno sa se x civile II, nonostante sia cambiato prof e libro...non più balena e perlingeri...ma Roppo...vadano ancora bene le dispense di gentile?? inoltre qualcuno sa come funziona la questione dell'inversione dei programmi? io che ho già sostenuto civile 1 portando le responsabilità ora al 2 devo portare la parte relativa ai contratti o rifarmi le responsabilità come indicato nel programma nuovo?? aiutoooo risp ....

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Civile

                            Scusate ma La tutela del consumatore si porta per civile uno? Io devo fare civile uno e sto studiando dalle dispense di gentile civile 2 dato i programmi invertiti. Ma sul programma del prof non ho trovato la tutela del consumatore. È argomento di civile uno?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Civile

                              Ragazzi ho trovato su internet questo riassunto del Roppo, in verità ho usato questo file solo per l' Interpretazione dei contratti, è fatta bene.
                              Non ho avuto però il tempo di leggere il resto! Spero che possa esservi di aiuto!

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Civile

                                Scusate, ma qualcuno ha dato l'esame il 10 Gennaio?
                                Non mi hanno ancora caricato l'esame su esse 3! Anche a voi??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X