annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Medievale e Moderno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Nemesi Visualizza il messaggio
    Ma sono riassunti del cavanna 1?
    ....sono indicate le pag del cavanna riassunte....



    bravo francom e grazie.....

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #17
      non riesco ad aprire la parte2 aiutoooooooooo

      Commenta


        #18
        ciao io sono iscritta alla magistrale posso studiare tranquillamente da questi appunti? risp please...

        Commenta


          #19
          qualcuno può rispondere???

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da claire246 Visualizza il messaggio
            qualcuno può rispondere???
            consiglio: manda un mp a francom così appena si connette ti risponde
            masteak huzzie un pò di tutto

            Commenta


              #21
              qualcuno ha il riassunto della parte speciale

              Commenta


                #22
                anch'io vorrei sapere se qualcuno ha i riassunti della parte speciale,per favore rispondete
                ELI

                Commenta


                  #23
                  Storia Del Diritto Medievale e Moderno

                  salve ragazzi sono iscritta a scienze giuridiche v.o. qualcuno ha appunti relativi all'esame di storia medievale e moderna? ho visto il programma ed è leggermente diverso da quello di storia..I e II!!! confido in voi!!!
                  P.S. qualcuno sa se è meglio il libro del prof. o l'altro fra quelli a scelta?

                  Commenta


                    #24
                    guarda in questa sezione appunti e schemi trovi i riassunti del cavanna II che devi portare.cerca storia del diritto italiano II di Francom.cmq se ti posso dare un consiglio sn fatti bene ma nn bastano per preparare bene l'esame.

                    Commenta


                      #25
                      dimenticavo..per la p.s.ti conviene fare il libro "da baiona a tolentino.."io mi sn trovata bene,è mlt scorrevole e anche relativamente piccolo!
                      scusa ti volevo chiedere io una cosa,anch io sn di sc giuridiche v.o. mi sai dire qual'è il programma di abilità informatiche II?quali testi si portano?ho aperto una discussione in merito ma nessuno mi ha risp.tu l'hai già dato?ho chiesto in segreteria e l'esame è stato soppresso e allora dobbiamo farlo cn carrieri che però nn mi sembrava molto convinto del programma quando sn andata a parlare grazie

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Storia Del Diritto Medievale e Moderno

                        Originariamente inviato da talula Visualizza il messaggio
                        dimenticavo..per la p.s.ti conviene fare il libro "da baiona a tolentino.."io mi sn trovata bene,è mlt scorrevole e anche relativamente piccolo!
                        scusa ti volevo chiedere io una cosa,anch io sn di sc giuridiche v.o. mi sai dire qual'è il programma di abilità informatiche II?quali testi si portano?ho aperto una discussione in merito ma nessuno mi ha risp.tu l'hai già dato?ho chiesto in segreteria e l'esame è stato soppresso e allora dobbiamo farlo cn carrieri che però nn mi sembrava molto convinto del programma quando sn andata a parlare grazie
                        scusami per l'enormeeeeee ritardo ma nonmi collego da tantissimo penso che avrai risolto per il tuo problema... cmq ti posso dire che io ho presentto i moduli del ECDL per non fare l'esame mi è stato verbalizzato però controllando sul libretto on line noto che nn mi risulta per adeso non mi sono informata se sò qualcosa ti avviso!!! grazie e scusa ancora!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X