annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

    Originariamente inviato da Pinthouse Visualizza il messaggio
    Vendo dispense sia di Filosofia del Diritto che di Teoria dell'argomentazione giuridica. Studiando da queste dispense, fatte da me personalmente, ho preso 30 a tutti e due gli esami.
    Se tutti gli utenti che attivamente hanno contribuito a far circolare il sapere tramite i loro riassunti avessero avanzato la tua stessa offerta commerciale, qualche centinaio di € l.avrebbero fatta.
    Tuttavia hanno scelto una strada diversa: quella di farlo circolare LIBERAMENTE.

    Una scelta che è stata (e lo è tuttora) apprezzata da chiunque ne abbia (appunto) liberamente usufruito.
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

      Uno sforzo intellettuale merita di essere pagato.

      Commenta


        Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

        Originariamente inviato da Pinthouse Visualizza il messaggio
        Uno sforzo intellettuale merita di essere pagato.
        Da studenti, uno sforzo intellettuale merita di essere condiviso.
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

          Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
          Da studenti, uno sforzo intellettuale merita di essere condiviso.
          Condivido pienamente lex
          Tu Fui, Ego Eris

          Commenta


            Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

            Ad ogni modo.... se qualcuno vuole vendere i suoi riassunti di Teoria....io sono disposto a pagarli....

            Commenta


              Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

              Non c'è bisogno di pagare Max, se mi lasci la tua mail ti passo i miei gratis..

              Commenta


                Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                Ragazzi ho bisogno di una conferma...è sicuro che gli explicit 1 e 2 non si portano?

                Commenta


                  Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                  Jhess, io li ho portati, ma non ho mai sentito che li abbiano chiesti. Se vuoi li ho anche riassunti, lasciami la tua mail in privato..

                  Commenta


                    Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                    Qualcuno ha riassunti di teoria.
                    project86@virgilio.it

                    Commenta


                      Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                      Originariamente inviato da chessy Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha riassunti di teoria.
                      project86@virgilio.it
                      Te li sto mandando, solo Metafisica del processo però..

                      Commenta


                        Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                        ragazzi, occhio.
                        Se questi riassunti contemplano tutti gli esempi fatti da incampo nel suo testo, allora potreste "osare" ad affrontare il prof.
                        Ma se sono le solite che hanno girato in lungo e in largo (proprio davanti agli occhi di incampo) lasciate perdere e studiatevi il suo libro.
                        Lui e l'assistente fanno domande a trabocchetto per capire da dove avete studiato. E se cadete nella rete vi boccia (con somma irritazione) sicuro.

                        Non è la prima volta che lo si va dicendo. Poi se vi piace l'azzardo, oh in gamba e auguri
                        WE'RE ALL MAD HERE

                        Commenta


                          Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                          Grazie per il disclaimer, Lex. Gli esempi ci sono ma, benché corposo, è pur sempre un riassunto. Io stessa per farlo (insieme alla mia amica) ho visto e rivisto il libro, poi ho ripetuto dalla nostra "opera" e l'ho fatto presente per messaggio a ogni persona cui li ho passati.. poi, intelligenti pauca!

                          Commenta


                            Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                            Originariamente inviato da Ius87 Visualizza il messaggio
                            Grazie per il disclaimer, Lex. Gli esempi ci sono ma, benché corposo, è pur sempre un riassunto. Io stessa per farlo (insieme alla mia amica) ho visto e rivisto il libro, poi ho ripetuto dalla nostra "opera" e l'ho fatto presente per messaggio a ogni persona cui li ho passati.. poi, intelligenti pauca!
                            ...e allora non avrete problemi
                            Ormai è più di un anno che Incampo ha virato decisamente per un esame più ficcante e specifico e questo grazie ad alcuni "scienziati" scriteriati che hanno pensato bene a contribuire ad incattivire un prof che agli esami di filosofia e teoria s'è sempre mostrato piuttosto aperto e (diciamo pure) "comprensivo" con l'esaminando
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                              Sì infatti, ho notato (esperienza personale) che l'esame non è proprio una formalità, anzi.. È ovviamente opportuno non mostrare i riassunti in sede d'esame, o non dichiarare apertamente di aver studiato dai riassunti

                              Commenta


                                Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                                Originariamente inviato da Ius87 Visualizza il messaggio
                                Sì infatti, ho notato (esperienza personale) che l'esame non è proprio una formalità, anzi.. È ovviamente opportuno non mostrare i riassunti in sede d'esame, o non dichiarare apertamente di aver studiato dai riassunti
                                Fatevi vedere col libro vicino
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X