annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Riferimento: Diritto Internazionale

    qualcuno ha la seconda parte del conforti, quella relativa alla formazione delle norme? potresti inviarmele. grazie mille.

    Lascia un commento:


  • malala
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ragazzi scusate qualcuno potrebbe mandarmi l'ultima lezione? é quella del 17 maggio... nn riesco a trovarla...

    Lascia un commento:


  • bofbof
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da 8moi8 Visualizza il messaggio
    dove si parla di metodi per le questioni preliminari?? riguardano quale argomento?? io non sono più frequentante e sul libro non lo trovo!
    io onestamente il libro non ce l'ho proprio...perchè avendo seguito tutte le lezioni,prendendo appunti e sbobinando mi sono trovata benissimo con le sue parole!!tratta tutti gli argomenti che ci sono nel programma!cmq sulle questioni preliminari dovresti trovare quattro metodi di elaborazione dottrinale per scegliere la legge da applicare alla questione preliminare,dando per scontato che il giudice X abbia giurisdizione sulla questione principale (e quindi,anche sulla preliminare,se essa nasce e muore nel foro)..un primo spunto lo da' la legge 218 ma poi ci dovrebbe essere proprio un argomento a parte.

    Lascia un commento:


  • guru
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    siiiiiiii

    Lascia un commento:


  • 8moi8
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da bofbof Visualizza il messaggio
    Si ma infatti anche io avevo intenzione di studiare solo dalle sbob..anche perchè le sue lezioni (quelle del pubblico erano più chiare) sono complete, se guardi il programma..il problema è che sul libro ci sono cose diverse..anche per quanto riguarda i metodi per le questioni preliminari, il prof dice che il metodo da seguire è quello congiunto e il libro quello disgiunto....!!
    dove si parla di metodi per le questioni preliminari?? riguardano quale argomento?? io non sono più frequentante e sul libro non lo trovo!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X