annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    ciao lex...senti tra poco inizieranno le lezioni di internazionale che bisogna seguireee perciò riguardo la materia nn so molto..perciò leggendo le discussioni non ho ben compreso di cosa si parlasse...in pratica diritto internazionale comprende una parte pubblica e una privata che bisogna dare separatamente??..e questo esonero??..grazieee

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
      Non un segno di vita.
      Ma non fa niente. grazie lo stesso
      lexx leggi cosa ho scrittooo nell'ultima paginaa della discussionee e se per favore ripsndi

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        Originariamente inviato da mastrolindo89 Visualizza il messaggio
        ciao lex...senti tra poco inizieranno le lezioni di internazionale che bisogna seguireee perciò riguardo la materia nn so molto..perciò leggendo le discussioni non ho ben compreso di cosa si parlasse...in pratica diritto internazionale comprende una parte pubblica e una privata che bisogna dare separatamente??..e questo esonero??..grazieee
        La parte pubblica e privata fanno sempre parte di dir. Internazionale quindi si danno insieme poiché è sempre un unico esame.
        X quanto riguarda l esonero, non sempre il prof. decide di farlo fare.. Nel caso in cui lo faccia é una sorta di "divisione" Dell esame in 2 parti..solitamente la parte pubblica la fa fare scritta e poi all esame fa solo domande su privato
        so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
          La parte pubblica e privata fanno sempre parte di dir. Internazionale quindi si danno insieme poiché è sempre un unico esame.
          X quanto riguarda l esonero, non sempre il prof. decide di farlo fare.. Nel caso in cui lo faccia é una sorta di "divisione" Dell esame in 2 parti..solitamente la parte pubblica la fa fare scritta e poi all esame fa solo domande su privato
          grazieee ale sei stato chiarissimoo almeno tu rispondii......è fattibile questo esame che dici??

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da mastrolindo89 Visualizza il messaggio
            grazieee ale sei stato chiarissimoo almeno tu rispondii......è fattibile questo esame che dici??
            Figurati si certo che é fattibile xo ovviamente devi prepararlo bene considerando che la commissione é molto esigente..certo se vedono che hai studiato ti premiano ma esigono! Credo che almeno 1 mese di studio sia necessario
            so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
              Figurati si certo che é fattibile xo ovviamente devi prepararlo bene considerando che la commissione é molto esigente..certo se vedono che hai studiato ti premiano ma esigono! Credo che almeno 1 mese di studio sia necessario
              grazieee .....ti ritrovi per caso il materialeee da dove poter studiareee???...poi nn ti disturbo piu hihihih

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                Qualcuno sta sbobinando le lezioni di quest'anno?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Ragazzi,
                  qualcuno potrebbe essere così gentile da inviarmi dei riassunti aggiornati di Diritto Internazionale?
                  Grazie in anticipo!
                  La mia mail è: alfly@email.it

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Ragazzi ho urgente bisogno di un riassunto dell'ultimo capitolo del Mosconi!! Quello sulle obbligazioni contrattuali Roma I. Vi pregooooooooo!!
                    Lex... ti faccio un appello disperato nel caso in cui tu ne avessi uno!!
                    Vi dò tutto il mio materiale di qualsiasi altra materia io abbia già sostenuto!!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Ragazzi è possibile avere la dispensa di pubblico e privato aggiornata??

                      Grazie mille.

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Ragazzi, sul programma di diritto internazionale era precisato che per le novità di dir. intern. privato, non essendo il libro di testo aggiornato, il prof avrebbe dato del materiale a lezione. Sul nuovo sito non ho trovato nessuna sezione dove i docenti pubblicano dispense, sentenze o altro, come invece c'era nel vecchio.
                        Se qualcuno ha aggiornamenti distribuiti a lezione da Leandro, può per favore postarli o anche mandarmi un mp? Grazie.

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da BMC Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, sul programma di diritto internazionale era precisato che per le novità di dir. intern. privato, non essendo il libro di testo aggiornato, il prof avrebbe dato del materiale a lezione. Sul nuovo sito non ho trovato nessuna sezione dove i docenti pubblicano dispense, sentenze o altro, come invece c'era nel vecchio.
                          Se qualcuno ha aggiornamenti distribuiti a lezione da Leandro, può per favore postarli o anche mandarmi un mp? Grazie.



                          il professore a lezione non ha distribuito nulla!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            Titti, ti ringrazio.
                            Per caso, hai la sbobinatura (o anche il file audio) della lezione o delle lezioni in cui ha trattato della revisione del Regolamento CE 44/2001 ad opera del Reg. UE 1215/2012? O ha deciso di non chiederlo in fase d'esame?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              ecco il nuovo regolamento...ho allegato il file...
                              volere è potere

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                ciao ragazzi sto preparando questo esame. non mi servono riassunti o sbobinature, ma qualcuno sa dirmi quali sono le domande + gettonate? grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X