annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da sagittario Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI IO NN SN FREQUENTANTE. DI DIRITTO INTERNAZIONALE STO STUDIANDO DAGLI APPUNTI DEL PROF DI QUEST'ANNO VANNO BN SOLO QUELLI O DEVO INTEGRARE CON ALTRO?RISP AL PIù PRESTO GRAZIE
    integra dal libro..

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      quali argomenti bisogna integrare dal libro secondo te?

      (curiosità)chi ha fatto l'esame da non frequentante utilizzando le sbobinature del professore di quest'anno?
      Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
        quali argomenti bisogna integrare dal libro secondo te?

        (curiosità)chi ha fatto l'esame da non frequentante utilizzando le sbobinature del professore di quest'anno?
        guarda, un pò tutto, perchè in sede d'esame la commissione entra nello specifico degli argomenti.. soprattutto sulla parte di privato..

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          ma c'è qualcuno che pur NON essendo frequentante le ha utilizzate le sbob di quest'anno?non vorrei che addirittura dicano cose in più rispetto al libro ,a quel punto non credo siano oggetto di domande queste cose in più o no?!
          Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            raga ci sono riassunti del mosconi???????

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              inoltre,qualcuno potrebbe postare il riass del conforti????? vi pregooooooooo

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                il riassunto del conforti è sul forum, in quanto al mosconi, forse dovrei averne io una scansione (ora sono in ufficio e non posso vedere con sicurezza), scrivimi sulla mia mail e se ce l'ho, quando vado a casa te la passo, qui non posso caricarlo per questioni di Copyright (oltre al fatto che sicuramente è troppo grande per un allegato sul forum)

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Ciao sherekan, potresti per favore mandarlo anche a me il riassuno del mosconi? la mia email è mimmant85@libero.it, grazie

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                    il riassunto del conforti è sul forum, in quanto al mosconi, forse dovrei averne io una scansione (ora sono in ufficio e non posso vedere con sicurezza), scrivimi sulla mia mail e se ce l'ho, quando vado a casa te la passo, qui non posso caricarlo per questioni di Copyright (oltre al fatto che sicuramente è troppo grande per un allegato sul forum)
                    Ciao sherekan potresti mandarlo anche a me il riassuno del mosconi? la mia email è mimmant85@libero.it, grazie in anticipo

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      non trovo il riass del conforti...

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        Ecco il riassunto del conforti.
                        Dimmi che te ne pare.
                        siete sicuri che questi riassunti siano di diritto internazionale?
                        perchè non rispecchiano i paragrafi del libro

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          stai prep internazionale??anch io..per marzo....

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                            il riassunto del conforti è sul forum, in quanto al mosconi, forse dovrei averne io una scansione (ora sono in ufficio e non posso vedere con sicurezza), scrivimi sulla mia mail e se ce l'ho, quando vado a casa te la passo, qui non posso caricarlo per questioni di Copyright (oltre al fatto che sicuramente è troppo grande per un allegato sul forum)
                            Ciao Sherekan,se puoi potresti mandare anche a me il riassunto del mosconi (mail: andreamasella78@virgilio.it) grazieeeeee

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              CIAO SHEREKAN MA LA DISPENSA DEL CONFORTI E DEL MOSCONI VA BN ANCHE PER OSG? QUI HO TROVATO QUELLO DEL CONFORTI E L HO SCARICATO, POTRESTI MANDARMI ANCHE A ME QUELLO DEL MOSCONI?LA MIA EMAIL è : stefania.mazza908@gmail.com

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                sherekan il riassunto del conforti sarebbe quello che sta nella sezione appunti sbobinature dispense dove dice diritto internazionale privato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X