annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Diritto Internazionale

    appunti e dispense del conforti

    Commenta


      #77
      Riferimento: Diritto Internazionale

      Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
      Ciao,di diritto internazionale pubblico,qualcuno di buon cuore puo' dirmi gli argomenti che ha spiegato?
      http://www.lex.uniba.it/ta/prog%20di...%20leandro.pdf


      ha seguito esattamente l'ordine degli argomenti che trovi nel programma

      Commenta


        #78
        Riferimento: Diritto Internazionale

        ragazzi io sono frequentante...ma mi mancano delle slide che nn ho fatto in tempo a copiare...come si può fare x averle?
        waiting for the

        Commenta


          #79
          Riferimento: Diritto Internazionale

          Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
          ragazzi io sono frequentante...ma mi mancano delle slide che nn ho fatto in tempo a copiare...come si può fare x averle?
          http://www.lex.uniba.it/ta/pubblicaz...20dispense.htm

          vedi se riesci a trovarle qui le slide che ti servono..

          Commenta


            #80
            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
            http://www.lex.uniba.it/ta/pubblicaz...20dispense.htm

            vedi se riesci a trovarle qui le slide che ti servono..
            no,nn sono quelle....grazie cmq!
            waiting for the

            Commenta


              #81
              Riferimento: Diritto Internazionale

              Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
              no,nn sono quelle....grazie cmq!
              allora chiedile al prof Leandro tramite mail.. potrebbe inviartele direttamente lui..

              Commenta


                #82
                Riferimento: Diritto Internazionale

                Pongo la seguente domanda ai frequentanti. Secondo voi, per sostenere l'esame orale relativo a diritto internazionale privato (ovviamente per chi ha sostenuto la verifica), sono sufficienti le sbobbinature delle lezioni del professore o bisogna necessariamente integrarle con il libro?

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
                  Pongo la seguente domanda ai frequentanti. Secondo voi, per sostenere l'esame orale relativo a diritto internazionale privato (ovviamente per chi ha sostenuto la verifica), sono sufficienti le sbobbinature delle lezioni del professore o bisogna necessariamente integrarle con il libro?
                  ciao Farfalla, ti consiglio di integrare le sbobinature con il libro.. le lezioni stanno quasi per finire e difficilmente il professore riuscirà a spiegare bene tutto il programma di internazionale privato..

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Nella scorsa lezione il prof.Leandro ha proprio risposto a questa domanda che gli aveva fatto uno studente dicendo che lui ce la farà abbondantemente a finire il programma durante le sue lezioni (infatti confrontandole col programma mancano solo due argomenti)! Ha anche aggiunto che,se non dovesse per un qualsiasi motivo riuscire a finire il programma,dirà durante le lezioni cosa dobbiamo integrare dal libro! quindi stai tranquilla Farfalla,avremo disposizioni direttamente dal prof! spero di esserti stata utile!
                    "Gli uomini passano,le idee restano restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."
                    GIOVANNI FALCONE

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Ciao sherekan potresti per favore inviarmi il riassunto del confotìrti da te compres? sul forum non lo trovo.
                      La mia email è mimmant85@libero.it

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Ragazzi scusate, so che non è la discussione adatta ma volevo fare una domanda: mi hanno detto che il prof disse che avrebbe fatto comunque qualche domanda sul pubblico a chi avesse preso voti bassi all'esonero...a qualcuno risulta questa cosa?
                        perchè, oltre ad azzerare il senso della prova scritta (a quel punto doveva promuovere solo quelli con i voti alti e bocciare tutti gli altri), chi deve dare l'orale sul privato dovrà inevitabilmente ripetere anche la parte pubblica... e quindi è bene saperlo prima!se avete informazioni,vi ringrazio

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          ciao ragazzi...vorrei sapere per favore quali sono gli argomenti del libro di diritto internazionale privato esclusi dal professor Leandro...io ho un edizione passata del Conforti e quindi non mi ritrovo con le pagine riportate sul programma, che fanno invece riferimento alla quinta edizione..

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            Originariamente inviato da californian Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi...vorrei sapere per favore quali sono gli argomenti del libro di diritto internazionale privato esclusi dal professor Leandro...io ho un edizione passata del Conforti e quindi non mi ritrovo con le pagine riportate sul programma, che fanno invece riferimento alla quinta edizione..
                            ciao Californian, ti conviene vedere dal programmi quali sono le parti di privato che si fanno e confrontarle con il tuo libro, se sono presenti o meno..

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Ragazzi martedi c'è l'esame e il prof ha terminato di spiegare il programma anche se non nei dettagli. vorrei sapere se qualcuno sta studiando dalle sbobbinature del prof, pechè io sto provando a integrare con il libro ma risulta alquanto difficile dato che ha tralasciato diverse cose e non capisco se sono rilevanti o meno

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                Ciao farfalla, io sto studiando dalle sbob..e oltre ad essere davvero ingarbugliate anche io ho notato che dal libro c'è un abisso...solo sull'efficacia delle sentenza ho dato uno sguardo al compendio..ma le differenze sono davvero tante..io spero che lui tenga conto che siamo frequentanti e che gli diremo le sue parole...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X