annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ciao ref,io mi sono trasferita da poco a taranto da bari e li il programma prevedeva il conforti come libro di internazionale pubblico.posso usarlo per questo esame???

    Commenta


      #17
      Riferimento: Diritto Internazionale

      Originariamente inviato da Fabiola Mongelli Visualizza il messaggio
      ciao ref,io mi sono trasferita da poco a taranto da bari e li il programma prevedeva il conforti come libro di internazionale pubblico.posso usarlo per questo esame???
      Onestamente non lo so.
      Sul programma non è inserito tra i testi consigliati.
      Potresti confrontare l'indice del conforti con i testi consigliati per vedere se e quanto coincidono, non saprei cos'altro dirti mi dispiace!
      Altrimenti potresti inviare una mail al prof e chiedere direttamente a lui, credo che sia la cosa migliore.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Riferimento: Diritto Internazionale

        Scusate,mi è parso di capire che quindi gli appunti del Conforti è meglio non portarli visto che non è nel programma..mannaggia perchè sono fatti bene! a questo punto chiedo che libro è meglio usare per internaz pubblico?il Cassese vol 1 e 2 ool Bariatti,Carbone Cordinanzi?risp vi prego,è urgente!grazie

        Commenta


          #19
          Riferimento: Diritto Internazionale

          Originariamente inviato da cin Visualizza il messaggio
          Scusate,mi è parso di capire che quindi gli appunti del Conforti è meglio non portarli visto che non è nel programma..mannaggia perchè sono fatti bene! a questo punto chiedo che libro è meglio usare per internaz pubblico?il Cassese vol 1 e 2 ool Bariatti,Carbone Cordinanzi?risp vi prego,è urgente!grazie
          Onestamente non lo so, però non credo che ci siano grandi differenze tra i libri, alla fine la materia è quella!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Riferimento: Diritto Internazionale

            ciao a tutti,
            vorrei fare diritto internazionale e ho visto che gli appunti di Diritto Internazionale Pubblico sono del CONFORTI, ma scaricando il programma ho notato che il CONFORTI non figura tra i testi consigliati.
            E' possibile studiare ugualmente da questi appunti o è meglio studiare dal BARIATTI o CASSESE?

            grazie a tutti

            Commenta


              #21
              Riferimento: Diritto Internazionale

              se mi posso permettere vorrei consigliare questo testo
              ELEMENTI DI DIRITTO INTERNAZIONALE PUBBLICO - COLLANA TIMONE- EDIZONI SIMONE
              costo euro 12
              è un testo di semplice comprensione che comprende tutto il programma della parte pubblica, io mi sto trovando bene a studiare da questo libro
              spero di essere stata utile...


              "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

              albert einstein


              Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

              Commenta


                #22
                Riferimento: Diritto Internazionale

                Salve ragazzi ,Qualcuno sa x caso se il prof garofalo resterà anchè l'anno prox o lascerà la cattedra? grazie

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  il prof resta....aimè


                  "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                  albert einstein


                  Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    ciao ragazzi io sono iscritto alla magistrale vorrei sapere quali sono i libri di testo da studiare e qnt pagine sono grazie!

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Qui trovi i programmi con i relativi libri di testo.
                      Le pagine per questo esame sono circa 750 in tutto.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        qlkn m sa dire il libro diritto privato processuale parte generale e contratti del 2004 qnt pagine sono? mi dite anke se la commissione e tosta o e un esame abbordabile?

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Non so quante pagine sono, però l'esame non è semplice e la commissione non è delle più comprensive!
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            per favore mi scrivete esattamente titolo, autore, editore della parte speciale?

                            non è che esistono riassunti?
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Originariamente inviato da viaacton Visualizza il messaggio
                              sono perfetti gli appunti l'esamel'ho passato
                              scusa ma hai studiato solo da questi appunti internazionale?

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                ciao a tutti
                                qualcuno sa dove posso trovare i riassunti di internazionale pubblico del carbone o cassese? e anche della parte speciale.
                                grazie....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X