annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Internazionale

    In allegato gli appunti di diritto internazionale privato di Giovanni Gentile.


    Naturalmente controllate che negli appunti ci siano tutti gli argomenti previsti dal programma perchè gli appunti possono riferirsi anche all'anno scorso o 2 anni fa, quindi è possibile che il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
    Daltronde è sempre buona prassi controllare qualsiasi tipo di appunti prima di studiarli!
    sigpic

    #2
    grazie.............

    Commenta


      #3
      sono perfetti gli appunti l'esamel'ho passato

      Commenta


        #4
        Riferimento: Diritto Internazionale

        Raga qualcuno può darmi un ottimo riassunto del Cassese o del Conforti per la parte di pubblico e Pocar per la parte di privato?

        Commenta


          #5
          Riferimento: Diritto Internazionale

          Ecco il riassunto del conforti.
          Dimmi che te ne pare.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Riferimento: Diritto Internazionale

            Ringrazio in anticipo il supporto.
            Non avresti qualcosa di più semplice,dato che dovrei fare l'esonero a breve.

            Commenta


              #7
              Riferimento: Diritto Internazionale

              scusate ragazzi,non ho capito bene,oltre a questi appunti gentilmente postati(Gentile e Conforti),si studia qualche altro libro per l'esame di internazionale laurea magistrale?perchè sul programma sn indicati altri testi.voi avete studiato solo da questi?grazie!

              Commenta


                #8
                Riferimento: Diritto Internazionale

                Io ritengo che questi due file siano sufficienti.
                Naturalmente devi aggiungerci la parte speciale di cui non ricordo il nome.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  a ok,quindi devo aggiungere solo il libro del professore,perchè la parte speciale è quella!quindi il diritto internaz privato è anche incluso giusto?grazie Ref,gentilissimo

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    raga sentite...io sono della magistrale..ma diritto internazionale ke devo sostenere e diritto intern privato sono la stessa cosa??????scusate l ignoranza......

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                      raga sentite...io sono della magistrale..ma diritto internazionale ke devo sostenere e diritto intern privato sono la stessa cosa??????scusate l ignoranza......

                      Diritto internazionale è formato da due parti: internazionale pubblico e internazionale privato.
                      Tu devi dare entrambi perchè come ho appena detto fanno parte dello stesso esame, non sono due materie separate.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        ah...e ci sn dispense su int pubblico da integrare a quelle di g.gentile su int privato x sostenerlo?

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                          ah...e ci sn dispense su int pubblico da integrare a quelle di g.gentile su int privato x sostenerlo?
                          Per ora no, comunque ti dico che puoi studiare tranquillamente dal libro int. pubblico perchè è proprio semplice.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            ciao, perchè non riesco a scaricare il secondo file?

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Originariamente inviato da Misspolly Visualizza il messaggio
                              ciao, perchè non riesco a scaricare il secondo file?
                              Non saprei, cosa ti esce scritto?
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X