annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jacopo89
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    qual è il manuale migliore fra quelli consigliati?
    grazie in anticipo per la risposta

    Lascia un commento:


  • Lex Lutor
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da masly01 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! come sono le dispense che si trovano sul sito per la parte di privato internazionale di giovanni gentile? posso usarle come base da cui integrare il testo o non vanno bene?
    grazie in anticipo
    No. Devi usare i testi

    Lascia un commento:


  • masly01
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ciao a tutti! come sono le dispense che si trovano sul sito per la parte di privato internazionale di giovanni gentile? posso usarle come base da cui integrare il testo o non vanno bene?
    grazie in anticipo

    Lascia un commento:


  • stellina-91
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Grazie mille lex x l'aiuto e il consiglio

    Lascia un commento:


  • Lex Lutor
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da stellina-91 Visualizza il messaggio
    Il manuale-compendio della SIMONE, tratta sia la parte pubblica ke privata? Risp x favore..è importante grazie
    vivamente sconsigliato il simone.
    St'esame fattelo dai libri stellina: Ranieri all'esame (molto, molto di più del prof) è piuttosto fetente...basta che ti leggi le testimonianze dei colleghi.
    Il simone al più potrà essere un supporto integrativo ai testi per alcuni argomenti ma utilizzarlo in via esclusiva, con la variabile Ranieri in agguato, non me la sentirei di consigliartelo.

    Ad ogni buon conto, buona scelta e buon lavoro!
    Ultima modifica di Lex Lutor; 30/07/2013, 13:27. Motivo: ...T9 maledetto! XD

    Lascia un commento:


  • stellina-91
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Il manuale-compendio della SIMONE, tratta sia la parte pubblica ke privata? Risp x favore..è importante grazie

    Lascia un commento:


  • ciao90
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da masbtat Visualizza il messaggio
    BUongiorno a tutti..... avrei una domanda molto importante.... si puo studiare questo esame dal "MANUALE" (e sottolineo MANUALE) DELLA SIMONE??

    io lo cominciai a fare da li perche lo vedevo molto, ma molto, ma molto piu completo del salerno....
    io ho notato che molti lo hanno sostenuto dal compendio della simone insieme ai suoi appunti delle lezioni e lo superarono senza problemi

    Lascia un commento:


  • masbtat
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    BUongiorno a tutti..... avrei una domanda molto importante.... si puo studiare questo esame dal "MANUALE" (e sottolineo MANUALE) DELLA SIMONE??

    io lo cominciai a fare da li perche lo vedevo molto, ma molto, ma molto piu completo del salerno....

    Lascia un commento:


  • masly01
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ciao ragazzi sto preparando questo esame. non mi servono riassunti o sbobinature, ma qualcuno sa dirmi quali sono le domande + gettonate? grazie mille

    Lascia un commento:


  • Dike
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ecco il nuovo regolamento...ho allegato il file...

    Lascia un commento:


  • BMC
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Titti, ti ringrazio.
    Per caso, hai la sbobinatura (o anche il file audio) della lezione o delle lezioni in cui ha trattato della revisione del Regolamento CE 44/2001 ad opera del Reg. UE 1215/2012? O ha deciso di non chiederlo in fase d'esame?

    Lascia un commento:


  • Titty86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da BMC Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sul programma di diritto internazionale era precisato che per le novità di dir. intern. privato, non essendo il libro di testo aggiornato, il prof avrebbe dato del materiale a lezione. Sul nuovo sito non ho trovato nessuna sezione dove i docenti pubblicano dispense, sentenze o altro, come invece c'era nel vecchio.
    Se qualcuno ha aggiornamenti distribuiti a lezione da Leandro, può per favore postarli o anche mandarmi un mp? Grazie.



    il professore a lezione non ha distribuito nulla!

    Lascia un commento:


  • BMC
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Ragazzi, sul programma di diritto internazionale era precisato che per le novità di dir. intern. privato, non essendo il libro di testo aggiornato, il prof avrebbe dato del materiale a lezione. Sul nuovo sito non ho trovato nessuna sezione dove i docenti pubblicano dispense, sentenze o altro, come invece c'era nel vecchio.
    Se qualcuno ha aggiornamenti distribuiti a lezione da Leandro, può per favore postarli o anche mandarmi un mp? Grazie.

    Lascia un commento:


  • -studente
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Ragazzi è possibile avere la dispensa di pubblico e privato aggiornata??

    Grazie mille.

    Lascia un commento:


  • luna2323
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Ragazzi ho urgente bisogno di un riassunto dell'ultimo capitolo del Mosconi!! Quello sulle obbligazioni contrattuali Roma I. Vi pregooooooooo!!
    Lex... ti faccio un appello disperato nel caso in cui tu ne avessi uno!!
    Vi dò tutto il mio materiale di qualsiasi altra materia io abbia già sostenuto!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X