annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Tributario

    Ragazzi in questa discussione posterò (e se vorrete aiutarmi potrete farlo tranquillamente) le lezioni di diritto tributario registrate che ho a disposizione trascritte in word.
    Per il momento ho a disposizione solo quella del 26 ottobre, ma prossimamente forse ne aggiungeremo altre.
    Ultima modifica di Ref; 10/11/2007, 15:44.
    sigpic

    #2
    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questa discussione posterò (e se vorrete aiutarmi potrete farlo tranquillamente) le lezioni di diritto tributario registrate che ho a disposizione trascritte in word.
    Per il momento ho a disposizione solo quella del 26 ottobre, ma prossimamente forse ne aggiungeremo altre.
    grazie io ne ho davvero bisogno perchè con due figli piccoli mi è impossibile frequentare e dal libro non capisc molto GRAZIE

    Commenta


      #3
      Ecco altre lezioni!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Ecco altre lezioni!


        ma queste sono le lezioni di quest'anno?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da -antonello- Visualizza il messaggio
          ma queste sono le lezioni di quest'anno?
          Esatto.
          sigpic

          Commenta


            #6
            è una grande idea quella di inserire in questo forum le lezioni sbobinate...penso che si potrebbe creare all'interno dell'aula un gruppo di lavoro in modo tale da dividerci le lezioni e non sobbarcare solo uno o pochi del rognoso lavoro di sbobinatura.in questa maniera potremmo distribuire telematicamente tutte le lezioni col minimo sforzo per tutti.cosa ne pensate?probabilmente sarebbe più semplice organizzare ciò in aula lunedì a lezione.ho sentito già altre persone che vorrebbero partecipare a questo lavoro.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da calosse Visualizza il messaggio
              è una grande idea quella di inserire in questo forum le lezioni sbobinate...penso che si potrebbe creare all'interno dell'aula un gruppo di lavoro in modo tale da dividerci le lezioni e non sobbarcare solo uno o pochi del rognoso lavoro di sbobinatura.in questa maniera potremmo distribuire telematicamente tutte le lezioni col minimo sforzo per tutti.cosa ne pensate?probabilmente sarebbe più semplice organizzare ciò in aula lunedì a lezione.ho sentito già altre persone che vorrebbero partecipare a questo lavoro.
              Sarebbe un'ottima idea.
              Anche domani potremmo parlarne in aula visto che c'è lezione.
              In realtà esiste già un "gruppo di lavoro", ma sarebbe molto utile se questo gruppo si allargasse ad altre persone proprio per dividere il lavoro (che è davvero pesante).
              Ci vediamo domani a lezione, intanto lascio l'ultima lezione completata.
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok...ci vediamo domani a lezione...magari prima dell'inizio ci vediamo vicino alle finestre... metto un maglione rosso giusto per farmi riconoscere.ciao e a domani.

                Commenta


                  #9
                  ma il prof. prende le firme a lezione?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Nemesi Visualizza il messaggio
                    ma il prof. prende le firme a lezione?
                    Si certo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ma questi appunti quindi potranno essere utili anche a chi non frequenta?per quanto riguarda la parte generale so che è complessa se fatta dal libro ecco il perchè della mia domanda.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Nemesi Visualizza il messaggio
                        ma questi appunti quindi potranno essere utili anche a chi non frequenta?per quanto riguarda la parte generale so che è complessa se fatta dal libro ecco il perchè della mia domanda.
                        Potrebbero essere utili per comprendere meglio gli argomenti affrontati sul libro.
                        Ma l'esame sarà fatto comunque da non frequentante se non hai seguito le lezioni.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ciao ho visto che hai messo a disposizione le lezioni di diritto tributario,non è che per caso hai altre sbobinature?
                          io stò studiando dal libro....immagina che incubo.....non si capisce niente....hai altre lezioni oltre quella del 2 /11/2007?a proposito ne approfitto per chiederti se il prof Uricchio ha spiegato i contributi di miglioria e gli oneri di urbanizzazione e come li ha spiegati perchè sul libro sono incomprensibili a meno chè non impari la pappardella a memoria senza capire niente......
                          Please help me...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da paki.joint Visualizza il messaggio
                            ciao ho visto che hai messo a disposizione le lezioni di diritto tributario,non è che per caso hai altre sbobinature?
                            io stò studiando dal libro....immagina che incubo.....non si capisce niente....hai altre lezioni oltre quella del 2 /11/2007?a proposito ne approfitto per chiederti se il prof Uricchio ha spiegato i contributi di miglioria e gli oneri di urbanizzazione e come li ha spiegati perchè sul libro sono incomprensibili a meno chè non impari la pappardella a memoria senza capire niente......
                            Please help me...

                            No che io sappia non li ha spiegati.
                            Cmq le sbobinature che ho postato sono le uniche che ho al momento.
                            Se dovessi averne delle altre le inserirò!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da paki.joint Visualizza il messaggio
                              ciao ho visto che hai messo a disposizione le lezioni di diritto tributario,non è che per caso hai altre sbobinature?
                              io stò studiando dal libro....immagina che incubo.....non si capisce niente....hai altre lezioni oltre quella del 2 /11/2007?a proposito ne approfitto per chiederti se il prof Uricchio ha spiegato i contributi di miglioria e gli oneri di urbanizzazione e come li ha spiegati perchè sul libro sono incomprensibili a meno chè non impari la pappardella a memoria senza capire niente......
                              Please help me...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X