annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Ragazzi x favore è urgente..dove posso trovare materiale x studiare tributario?? Devo farlo a luglio ed ho poco tempo

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da ^Me* Visualizza il messaggio
      Ragazzi x favore è urgente..dove posso trovare materiale x studiare tributario?? Devo farlo a luglio ed ho poco tempo
      Per questo esame ti consiglio solo libro...in via di massima attieniti alle lezioni del prof se non riesci dal testo
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Dite che si possono fare le parti speciali almeno dalle dispense per questo esame?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          ragazzi scusate...esiste la dispensa su "Ipercorsi del federalismo"???? se si io non la trovo e se possibile qualcuno me la potrebbe postare???? Grazie....

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Originariamente inviato da Lu!!! Visualizza il messaggio
            Il libro del prof è uscito o no? Nn riesco a trovarlo da nessuna parte... Ma state studiando da dv?????????
            Assolutamente no, non è uscito niente.Inoltre il professore Uricchio ha inserito il suo manuale senza alcuna alternativa, commettendo un grosso errore che, spero, venga corretto in tempi brevi.

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              ragazzi ma il testo è ancora il d'amati piu una delle due parti speciali?
              ho cercato su internet ma il libro di uricchio nn è ancora uscito
              grazie

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Originariamente inviato da giando88 Visualizza il messaggio
                ragazzi ma il testo è ancora il d'amati piu una delle due parti speciali?
                ho cercato su internet ma il libro di uricchio nn è ancora uscito
                grazie
                Se il suo libro non é ancora uscito allora si usa il d'amati piu' le parti speciali
                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da giando88 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma il testo è ancora il d'amati piu una delle due parti speciali?
                  questo messaggio mi porta a fare due domande...

                  1) per quanto riguarda la parte speciale si sceglie uno dei due libri del programma o si portano entrambi?

                  2) mi sembra che i titoli delle parti speciali siano cambiati.. io ho "il federalismo della cirisi o la crisi del federalismo? "; posso ancora portarlo? (ps: sono fuoricorso)

                  un grazie grande come una casa (ma esentata da IMU) a chi mi darà una risposta

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Originariamente inviato da Evangelion 07 Visualizza il messaggio
                    questo messaggio mi porta a fare due domande...

                    1) per quanto riguarda la parte speciale si sceglie uno dei due libri del programma o si portano entrambi?

                    2) mi sembra che i titoli delle parti speciali siano cambiati.. io ho "il federalismo della cirisi o la crisi del federalismo? "; posso ancora portarlo? (ps: sono fuoricorso)

                    un grazie grande come una casa (ma esentata da IMU) a chi mi darà una risposta
                    Si porta il d'amati dato che il libro nuovo non e' disponibile nelle librerie e entrambe le parti speciali,quella che hai tu piu' il federalismo fiscale
                    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                      entrambe le parti speciali,quella che hai tu piu' il federalismo fiscale
                      L'altra parte speciale a cui ti riferisci è "Imposizione di scopo e federalismo fiscale"?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Per favore ragazzi rispondete se lo sapete... qual'è il titolo esatto della parte speciale che era "accoppiata" a quella dal titolo "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo?"

                        In crisi ci sto andando io!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          La secondo parte speciale è diritto tributario del mare, maggioli 2013

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Ragazzi, un ultima domanda per avere un quadro finalmente completo della situazione e poi sparisco, ve lo giuro

                            Ci sono dispense per questi due libri di Uricchio? (che sarebbero i più recenti indicati come parte speciale):

                            - La tassazione delle attività marittime, Maggioli, 2013 (su google ho visto che è un libro di 298 pagine!!!!!! O.O)

                            - Imposizione di scopo e federalismo fiscale, 2013,
                            Maggioli, capp. I, III, V (e già che ci siamo... a voi risulta che si portino solo i capitoli indicati?)

                            se sì, mi linkate dove attingere?

                            Perdonate la mia oscena ottusità ed incapacità di trovare in autonomia risposta a queste domande.... e grazie in anticipo alle anime pie che verranno in soccorso
                            Ultima modifica di Evangelion 07; 13/01/2015, 19:16.

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Originariamente inviato da Evangelion 07 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, un ultima domanda per avere un quadro finalmente completo della situazione e poi sparisco, ve lo giuro

                              Ci sono dispense per questi due libri di Uricchio? (che sarebbero i più recenti indicati come parte speciale):

                              - La tassazione delle attività marittime, Maggioli, 2013 (su google ho visto che è un libro di 298 pagine!!!!!! O.O)

                              - Imposizione di scopo e federalismo fiscale, 2013,
                              Maggioli, capp. I, III, V (e già che ci siamo... a voi risulta che si portino solo i capitoli indicati?)

                              se sì, mi linkate dove attingere?

                              Perdonate la mia oscena ottusità ed incapacità di trovare in autonomia risposta a queste domande.... e grazie in anticipo alle anime pie che verranno in soccorso
                              Non credo ci siano dispense dato che i testi sono stati inseriti quest'anno nel programma.in una discussione analoga mi riferivo alla parte generale per le dispense che le vedo incomplete anche se schematizzate bene,il problema e' proprio che sono troppo schematizzate.
                              Ultima modifica di sogno; 13/01/2015, 20:02.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Se non ci sono dispense siamo rovinati... La tassazione delle attività marittime è un librone di quasi 300 pagine! Com'è possibile che lo si usi come parte speciale?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X